Raduno di Carnevale a Viareggio

Che ne dici di un evento che combini motociclette, romanticismo e divertimento? Non è uno scherzo, ma quanto accadrà realmente a Viareggio dal 13 al 15 febbraio per la XXVI edizione del Motoraduno di Carnevale, un evento al quale non vorrai proprio mancare!

Si parte venerdì 13 febbraio con l'accoglienza dei partecipanti, una ottima cena che verrà servita al Bar Galliano - Fast Food per poi concludere la prima delle tre giornate con un video remake delle edizioni precedenti, dedicata ai nostalgici ma anche a chi vuole riscoprire le passate edizioni del Motoraduno.

Tra sabato e domenica, poi, tanti eventi ai quali vorrai sicuramente partecipare: non solo quelli dedicati alle moto e al mondo dei motori, tra i quali show di Quad e sfilate di belle ragazze in "costume", ma anche attività culturali, tantissima musica con DJ set e non solo, e ovviamente lo spazio più atteso, quello del Carnevale, con le sfilate dei carri allegorici, la visita alla Cittadella del Carnevale e le "mascherate" tra le strade della città.

Insomma, caro amico motociclista, che tu sia solo o in compagnia, amante del Carnevale o di San Valentino, in questa tre giorni non potrai non trovare almeno una delle tante attività che ti faccia venire voglia di tornare al Motoraduno di Viareggio anche l'anno prossimo!

Informazioni utili sull'evento

 

Data: Dal 13 al 15 febbraio 2015

Luogo: Bar Galliano - Fast Food - Viareggio (LU)

Momento clou: La sfilata di Carnevale. Tutti in maschera

Contatti: +39 331 9200301

Altri eventi e motoraduni

  • EVENTO: Gargantreffen a San Giovanni Rotondo

    Motoraduno

    Gargantreffen, un nome che gli amanti delle motociclette provenienti dal sud Italia conoscono bene. Quest'anno, precisamente il 7 e 8 febbraio prossimi, si terrà la settima edizione del motoraduno invernale del Gargano, nella cornice di San Giovanni Rotondo.

     
  • Rome Xmas Parade - Roma, domenica 18 dicembre 2016

    rome xmas parade 2016

    "Rome Xmas Parade" è una motobefana solidale che andrà in scena per le vie della capitale d'Italia domenica 18 dicembre 2016. Un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di moto Harley-Davidson e a cui sarà possibile partecipare soltanto indossando un costume da Babbo Natale.

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

A Montecarlo il Princes' Motoraid, primo trofeo del Mediterraneo

La primavera entra nel vivo e le belle giornate sono sempre di più: e quale modo migliore di celebrare tutto ciò con un bel raduno? Il MotoClub di Montecarlo lo ha fatto…

In moto sul Passo Giau: nuovo itinerario sulle Dolomiti

 

Salita storica del Giro d'Italia, non potevamo farci mancare un viaggio in moto sul Passo di Giau, uno dei valici alpini inuna delle zone più belle delle Dolomiti.