Anche quest'anno il Malpensa Fiere di Busto Arsizio (VA) si riempie di motociclette con la sesta edizione di American bike & cars show, organizzato dalla SS 33 Sempione in collaborazione con il Moto Club Gemonio.

Noto negli anni per essere diventato l'evento a tiratura nazionale dedicato a tutti i customizer italiani, quest'anno è caratterizzato da un week end pieno di eventi per gli appassionati di tutte le età, che si terrà il 24-25-25 Aprile. Lo spazio fiera sarà suddiviso in tre padiglioni, il primo dedicato al merchandising, il secondo alle auto americane e al cars club ed, il terzo alle moto americane e al kustomizing.

L'evento si aprirà venerdì 24 alle ore 19 con concerti live, per proseguire sabato 25, dalle 10 del mattino in poi, per festeggiare il Liberation Day in collaborazione con Unic Bikers Bar, con concerti di musica country, contest di Pin Up, show di stuntman e drift race. Infine, domenica 26 una particolare attenzione sarà riservata ai bambini, con la presentazione di una scuola di minicross

L'evento è a pagamento, mentre il ricavato sarà devoluto ad associazioni che si occupano dei bambini.

 

Informazioni utili sull'evento

 

Data: 24-25-26 Aprile 2015

Luogo: Malpensa Fiere di Busto Arsizio (VA)

Biglietto: 8 euro (Bambini gratis fino a 10 anni)

Contatti: www.ss33sempione.com

Altri eventi e motoraduni

  • Sevedemo Party - Roma, sabato 5 novembre

    L'associazione Hells Angels MC il prossimo 5 novembre organizza "Sevedemo party", evento su Roma dedicato a tutti gli appassionati di moto del Lazio. Una serata all'insegna del buon cibo, del bere in compagnia e della musica dal vivo, per celebrare anche gli anniversari di alcuni importanti soci. 

     
  • EVENTO - Supercomparativa Vintage 2015

    Supercomparativa Vintage 2015 è l’evento che vede protagoniste otto moto, tutte bellissime e tutte con un importante e affascinante elemento in comune: sono tutte ispirate al mondo del passato.

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

Tour in moto nei paesi del Benelux

 

Benelux è una sigla molto utilizzata in geografia e geopolitica per "racchiudere" BelgioPaesi Bassi Lussemburgo, tre stati caratterizzati da similitudini culturali (sono tre monarchie), geografiche e, per quanto ci riguarda, da tante bellezze da scoprire. Come? Naturalmente in moto!

In moto sul Passo di Pennes, lungo le Alpi altoatesine

Con i suoi 2.211 metri, il Passo di Pennes - situato tra Vipiteno e Sarentino - è uno splendido luogo da scoprire con un itinerario in moto.