Sabato 21 Marzo 2015 a Felino, in provincia di Parma, si terrà il party del 10° anniversario LMC Parma. L’evento si terrà in Piazza Miodini nr.2/B presso il Mercury Cafè e proclamerà l’apertura della stagione motociclistica.

Durante la manifestazione sarà possibile gustare le tipiche specialità emiliane della zona, come salame, prosciutto, Parmigiano Reggiano e bere un bel bicchiere di Lambrusco e di birra grazie ad un’organizzazione attenta in ottica low cost.

Oltre ai vostri palati gli organizzatori hanno pensato anche alle vostre orecchie; per tutta la durata dell’evento sarete allientati da una selezionata live music capitanata della band locale dei TNT, manifesto della tradizione musicale emiliana.

Saranno presenti all’evento anche stand biker e customizer di ultima generazione con novità del momento e tendenze, senza dimenticare la tradizione.

 

Informazioni utili sull'evento

 

Data: 21 Marzo 2015

Luogo: P.zza Miodini nr.2/B c/o Mercury Cafè

Costo: Ingresso gratuito

Sito Web Evento: Evento Facebook

Altri eventi e motoraduni

  • Winter Charity Run - Scandicci (FI), sabato 17 dicembre 2016

    winter charity run 2016

    Sabato 17 dicembre 2016 alcune importanti organizzazioni toscane dedicate ai motori organizzano in località Scandicci (provincia di Firenze) "Winter Charity Run": una corsa tra le colline fiorentine cui seguirà una festa fino a tarda notte; un evento il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

     
  • EVENTO: MotoVespa Story ad Agropoli

    La moto Vespa

    Un’evento di grandissimo rilievo, un appuntamento imperdibile per chi nella Vespa non vede soltanto un semplice mezzo di locomozione a due ruote ma la storia dell’Italia e della propria vita.

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

I Pirenei in moto: altri itinerari di montagna europei!

Qui a Trueriders vi abbiamo proposto finora diversi itinerari di montagna eppure ci siamo accorti di una mancanza piuttosto rilevante: all’appello infatti mancavano solo loro: i Pirenei!

MotoGP 2016, Aragon: Marquez domina, terzo Rossi

MotoGP Aragon

Ad Aragon la MotoGP torna a rispettare i pronostici della vigilia con la vittoria in fuga di Marc Marquez. Sul podio anche Lorenzo e Rossi