Caro amico rider, che ne diresti se ti proponessimo un evento che combina la tua passione per le due ruote, con i viaggi e la fotografia, in un itinerario che da Napoli ti porterà, in cinque giorni, fino alla bellissima Palermo?

Non è un'utopia, ma quanto propone davvero il Fotorally del Sud, un'iniziativa proposta da Ugo Filosa di Starbikers - Il motociclismo in Campania, attraverso la quale tutti i partecipanti (cento, un numero ridotto ma giustificato dal tipo di evento) potranno immergersi tra le bellezze del Sud Italia.

Percorsi fuoristrada ma senza esagerare, passando per strade secondarie ma adatte a quasi tutti i tipi di motociclette, purché siano dotate di gomme tassellate, e alcune regole fondamentali: raggiungere i waypoint segnalati dagli organizzatori e, una volta giunti, scattare una foto del panorama, o perché no anche una selfie, inquadrando le bellezze dei luogo.

Le foto, che verranno scattate con i propri smartphone, dovranno essere "geotaggate" per verificare la regolarità della gara. Al costo di 350 euro, potrete prendere parte a questo interessante evento-progetto che, nel prezzo totale, include anche il supporto logistico, l'ospitalità per la notte (con trattamento di mezza pensione), assistenza bagagli e sanitaria lungo tutto il percorso.

Se siete interessati a prendere parte al Fotorally del Sud, ecco tutte le info utili nel box dedicato. 

Informazioni utili sull'evento

 

Data: Dal 28 aprile al 2 maggio 2015

Luogo: Da Napoli a Palermo (tour di 5 giorni e 1.500 km)

Costo: 350 euro tutto incluso

Sito Web Evento: Evento Facebook

Altri eventi e motoraduni

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

MotoGP 2015: Il ritorno dalle vacanze a Indianapolis

Il Circuito di Indianapolis

Tornati dopo una breve pausa estiva, il MotoGP ricomincia dagli Stati Uniti, con la corsa motociclistica nel circuito di Indianapolis Grand Prix.

Austria in moto: dalle città al verde del Tirolo

L’Austria è un Paese che ha tutti gli ingredienti per regalarti un perfetto itinerario di viaggio in moto, grazie alla presenza di un patrimonio turistico ampio e variegato: si passa, infatti, dagli spettacoli naturali offerti dalle sue valli di montagna e dalle sue altissime cime a centri abitati ricchissimi di storia, arte e cultura.