Hai mai avuto la voglia di provare una moto Harley Davidson? Questo week end la nota casa costruttrice permette di effettuare un test drive gratuito, occasione unica per gli appassionati del motociclismo.

 

Dopo il progetto Discover More, l’Harley Davidson ha organizzato lo Spring Break 2015 che durerà fino a domenica 22 marzo 2015 e permetterà a chiunque di poter effetturare un test di guida in qualunque concessionaria ufficiale dell’Harley Davidson sulle moto di Milwaukee.

Inoltre, potrai entrare in contatto con le nuove collezioni d’abbigliamento come la Black Label, la Spring e la Core, all’interno dello show room delle concessionarie, e conoscere l’intera linea di oggettistica e di accessori, tutto ovviamente targato HD.

E se vuoi azzardare di più i consulenti all’acquisto non solo ti accompagneranno nella scelta del giusto abbigliamento da rider ma ti potranno consigliare eventuali progetti di customizzazione su misura per la tua moto.

 

Di seguito il dettaglio informazioni:

 

Informazioni utili sull'evento

 

Data: 19/22 Marzo 2015

Luogo: In tutte le concessionarie ufficiali Harley Davidson

Sito Web Riferimento: www.harley-davidson.com

Altri eventi e motoraduni

  • EVENTO: 10th Anniversary Lowlanders MC Parma

    Sabato 21 Marzo 2015 a Felino, in provincia di Parma, si terrà il party del 10° anniversario LMC Parma. L’evento si terrà in Piazza Miodini nr.2/B presso il Mercury Cafè e proclamerà l’apertura della stagione motociclistica.

     
  • In moto tra i Mercatini di Natale

    In moto tra i Mercatini di Natale

    Le Feste incombono e, con l’avvicinarsi del 25 dicembre, si rinnova anche l’appuntamento con bancarelle cariche di decorazioni e delizie enogastronomiche: perché non approfittarne per un giro in moto tra i Mercatini di Natale

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

3° Motocavalcata Città di Luras - Luras (OT), sabato 5 novembre

Sabato 5 novembre 2016, l'Associazione Motoristica Lurense organizza la terza edizione della MOTOCAVALCATA- Città di Luras, motoraduno dedicato a tutti gli appassionati della Sardegna che avrà luogo a Luras (provincia di Olbia-Tempio).

Princes Motoraid, il moto-rally da Montecarlo a Forte dei Marmi

Prende il via la prima edizione del Princes'Motoraid. Moto Rally Internazionale sotto l'egida della FIM, con l'organizzazione del Moto Club di Monaco e l'Associazione Perla del Tirreno di Viareggio, con un itinerario da sogno. Dal paradiso di Montecarlo si arriverà nel cuore della Versilia a Forte dei Marmi.