Si terrà domenica 12 aprile, la prima domenica dopo la Pasqua, il tradizionale appuntamento che mescola fede e passione per il motociclismo nella città di Trento, con la Benedizione delle Moto.

Giunta ormai alla sua 17esima edizione, la Benedizione delle Moto è una tradizione voluta e organizzata dal Moto Club Trento, capoluogo di provincia del Trentino, insieme al Comitato Trentino Moto e in collaborazione con la diocesi di Trento.

L'appuntamento, come accennavamo a inizio articolo, sarà per il 12 aprile 2015 presso Piazza Fiera, con il ritrovo di tutti i partecipanti al raduno, mentre la benedizione delle moto e dei motociclisti avverrà alle 12.00. 

Per tutte le informazioni, consulta pure il box qui sotto

 

Informazioni utili sull'evento

 

Nome: 17° Benedizione delle Moto

Dove: Trento (TN)

Quando: domenica 12 aprile 2015

Informazioni: Moto Club Trento - 0641 - 9156666

Altri eventi e motoraduni

  • Motobabbo 2016 - Mirano (VE), sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016

    Motobabbo è uno dei più grandi ed importanti motoraduni solidali di tutto il Veneto e raggiungerà la sua 13° edizione sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016 a Mirano (VE): un appuntamento imperdibile per sostenere la Casa Nazareth di Chirignano, centro di accoglienza diurna per minori in difficoltà.

     
  • Kustom Kulture - Cesena (FC), sabato 26 e domenica 27 novembre 2016

    Dal 2007 Kustom Kulture è una manifestazione dedicata alla cultura Custom ed alla personalizzazione. L'appuntamento per l'edizione 2016 è sabato 26 e domenica 27 novembre presso la Fiera di Cesena (FC): due giorni di auto e moto, ma anche accessori ed abbigliamento; di musica live, ma anche di pin-up, tatuaggi, car show e molto altro ancora!

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

Passo Rolle, itinerario in moto tra il Trentino e il Bellunese

Passo Rolle, meraviglia delle Dolomiti. Situato tra la Valle del Primiero e la Val di Fiemme, questo passo presenta alcuni degli scenari panoramici più belli di tutte le Alpi.

In moto sul Passo del Mortirolo, da Edolo a Bormio

Il Passo del Mortirolo offre la possibilità di un suggestivo giro in moto sulle Alpi Centrali. Con la sua forte pendenza e i panorami che spaziano sulla Val Camonica e la Valtellina, è l'ideale per un itinerario in moto in Lombardia dal gusto tipicamente "dolomitico".