La passione per i motori dal 15 al 17 maggio 2015 ti porta a Mantova, un’elegantissima città lombarda che, in occasione del Mantova Motor Festival, si prepara ad accogliere tutti gli amanti sia delle due che delle quattro ruote.

Presso il Palabam di Mantova potrai ammirare un vero e proprio show di motori, i cui protagonisti sono moto, auto e camion. Uno show che rappresenta anche un importante momento di esposizione, confronto e scambio tra il mondo degli addetti ai lavori e quello dei semplici appassionati. Il Mantova Motor Festival si propone, infatti, come un'occasione soprattutto per le aziende di avere visibilità e tessere relazioni, mostrandosi allo stesso tempo anche al grande pubblico in una grande area espositiva che è il cuore dell’evento. Intorno al momento espositivo, inoltre, è previsto un calendario fitto di eventi collaterali e di esibizioni.

Il Mantova Motor Festival giunge quest’anno alla sua seconda edizione e nel 2015 vuole superare il già notevole record del 2014, che registrò 25.000 presenze, 60 espositori e 50 piloti.

Un evento da grandi numeri, dunque, che nessun appassionato del mondo dei motori dovrebbe perdersi!

Altri eventi e motoraduni

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

Atlantic Road, la strada più incredibile della Norvegia

Atlantic Road, Strada dell'Atlantico, Atlanterhavsveien. Tre nomi per definire uno tratto di strada di appena 8 chilometri, ma che è divenuta celebre tra i motociclisti e non solo!

In moto in Brianza: Monza andata e ritorno

Quattro differenti province per un'unica realtà, un oasi naturalistica a due passi dalla grande industria: tutto nella bellezza del fare un giro in moto nella Brianza!