Il moto Triumph per le strade di Milano.

Anche quest’anno Milano premia tutti i motociclisti provvisti di una moto Triumph con un evento sensazionale che animerà la notte della città dell’Expo 2015 di luci e rombi di motore, con il 4° Triumph City Tour by night.

 

Il ritrovo avverrà la sera del 18 Giugno alle ore 20,30 presso il parcheggio di via Burchiello, all’altezza delle fermata metro linea rossa Pagano. Lì potrai registrarti all’evento e gli organizzatori ti regaleranno un adesivo commemorativo per la partecipazione alla “passeggiata notturna” totalmente gratuita.

La partenza sarà alle 22,00 in punto e terminerà alle 23,00 presso l’Idroscalo, girando per i punti più importanti della città.

Ci saranno con te anche i membri dei Motrofalchi, il Motoclub della Polizia Locale di Milano e tre agenti in uniforme in moto che scorteranno la manifestazione.

Occasione unica per te e i tuoi amici possessori di una moto Triumph!

Che aspetti a prenotarti? Di seguito troverai tutte le informazioni per partecipare:

 

Informazioni utili sull'evento

 

Data: 18 Giugno 2015

Orario: ore 20,30 

Luogo: via Burchiello (MM Pagano)

Sito Web di riferimento: http://www.triumphclubmilano.org/ 

Per registrarti clicca qui 

Altri eventi e motoraduni

  • EVENTO - Raduno Moto Enduro e Regolarità d’Epoca

    Domenica 17 Maggio 2015 a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, è previsto il Raduno Moto Enduro e Regolarità d’Epoca, un giro attraverso gli incantevoli paesaggi delle colline toscane e della Val di Chiana.

     
  • Sevedemo Party - Roma, sabato 5 novembre

    L'associazione Hells Angels MC il prossimo 5 novembre organizza "Sevedemo party", evento su Roma dedicato a tutti gli appassionati di moto del Lazio. Una serata all'insegna del buon cibo, del bere in compagnia e della musica dal vivo, per celebrare anche gli anniversari di alcuni importanti soci. 

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

Da San Paolo a Rio de Janeiro, in moto verso le Olimpiadi 2016

Dal 5 al 21 agosto 2016, Rio de Janeiro ospiterà le Olimpiadi 2016. Un evento unico, soprattutto per il Brasile, che merita di essere celebrato con uno speciale itinerario in moto.

EVENTO - 17° benedizione delle moto a Trento

Si terrà domenica 12 aprile, la prima domenica dopo la Pasqua, il tradizionale appuntamento che mescola fede e passione per il motociclismo nella città di Trento, con la Benedizione delle Moto.