In moto con Bonzo Team

Diari di viaggio firmati Bonzo Team: i racconti dei viaggi in moto realizzati da questo gruppo di motociclisti

Lo scorso mese di maggio, i ragazzi di BonzoTeam hanno raggiunto le splendide Marche per un tour su due ruote che ha toccato il Conero, i Colli Esini e alcuni luoghi molto interessanti dell'Umbria e delle Marche. Pronti a rivivere con loro un itinerario che potrebbe sicuramente piacere anche a voi? 

Leggi tutto

Una straordinaria avventura, concentrata su "solo" tre giorni. È il Sardegna Raid dei ragazzi di BonzoTeam, che hanno condividere con noi questa esperienza estiva dal grande impatto, anche faticosa, ma unica! Pronti al racconto?

Leggi tutto

Qualche giorno fa vi avevamo presentato l'itinerario che i ragazzi del BonzoTeam sarebbero andati a fare tra le strade della Toscana, e precisamente nelle belle zone naturalistiche di Maremma, Argentario e Amiata. Ecco il loro racconto di viaggio, con foto annesse!

Leggi tutto

Continua la nostra prolifica collaborazione con i ragazzi di BonzoTeam, che oggi ci ripropongono un interessante itinerario estivo (ma facilmente adattabile per tutto l'anno) in alcune delle zone più belle della Toscana: la Garfagnana e le Alpi Apuane.

Leggi tutto

Quale miglior giro domenicale si può organizzare a due passi da Roma? Un bel luna park di curve, il giusto chilometraggio, immersi in un contesto naturalistico davvero unico, il Parco Regionale dei Monti Lucretili

Leggi tutto

BonzoTeam e la Costiera Amalfitana. Un'accoppiata perfetta per i nostri amici rider che, nel weekend del 9 e 10 ottobre, si sono concessi una "scampagnata" nelle bellissime zone della Campania meridionale, tra mare ed entroterra. 

Leggi tutto

Altri Itinerari

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

I borghi più belli d'Italia in moto

L'Italia è il paese dei borghi. Da nord a sud, dal Lago di Garda al Mar Tirreno, ci sono luoghi bellissimi, spesso un po' lontani dalle grandi città, immersi tra i boschi o sulla cima di monti, la gioia di tutti i riders.

La Route des Crêtes, in moto tra i canyon francesi

La Route des Crêtes, ovvero la Strada delle Creste è uno dei più interessanti percorsi stradali francesi, che unisce l'Alsazia e la Lorena, con una lunghezza complessiva di 89 chilometri, mettendo in comunicazione diretta i comuni di Sainte-Marie-aux-Mines e Uffholtz.