Siamo in primavera e l’odore dei fiori d’arancio si fa sentire, stai pensando a dove andare per la tua luna di miele e cerchi un’idea originale? potresti stupire la tua dolce metà con una grande iniziativa.

Ovvero, se anche tu stai organizzando il tuo viaggio di nozze ma non vuoi lasciare la tua moto in garage True Riders ha per te molte idee di itinerari in moto per una luna di miele divertente e fuori dal comune!

 

Stati Uniti (USA)

Un evergreen dei viaggi in moto, probabilmente sarà  “il viaggio della vita” e sarebbe una bellissima esperienza condividerlo con la tua dolce metà ed una moto. Uno degli itinerari più impegnativi è quello che attraversa la Route 66, lunga più di 2400 miglia che unisce Chicago e attraversa otto stati arrivando fino in California, e precisamente a Los Angeles. Altri itinerari d’amore possono essere organizzati nella splendida e calda Florida o attraversare l’Arizona, lo Utah ed il Nevada, facendo tappa nel Gran Canyon e tentando la fortuna a Las Vegas per una notte fino ad arrivare nella splendida costa della California con San Francisco e Santa Barbara. Ma l’America, si sa, ha tante alternative e la scelta delle meta sarà quasi più esaltante del viaggio stesso. La moto ovviamente si può noleggiare all’arrivo negli USA e, per i più timorosi, ci sono molti siti che organizzano viaggi di gruppo in moto.

 

Spagna

Un itinerario per le coppie che viaggia in modalità low cost senza rinunciare al divertimento, immergendosi nella caratteristica movida notturna. La Spagna offre moltissimi posti dove divertirsi a poco prezzo ed al massimo della resa; arrivando dall’Italia ci si può fermare a Barcellona, battendo tutti i locali della super movimentata Lloret de Mar, piuttosto che proseguire ed immergersi nella cultura andalusa con le sue sfaccettature culinarie che strizzano l’occhio alla cultura araba e alle serate che profumano di passione e flamenco.

 

Capo Nord

Dovete avere un gran fegato e una grande complicità di coppia per poter organizzare un viaggio dall’Italia a Capo Nord. Di sicuro sarà un’esperienza impegnativa ma piena di emozioni; attraversando una media di cinque stati europei, passeggiando tra le foreste dell’Austria , gustando una buona birra tedesca e attraversando Copenaghen, eccovi arrivare in Norvegia, la terra dei fiordi, e godervi abbracciati il suggestivo spettacolo dell’ Aurora Boreale. Ricorda che in Norvegia le strade sono molto vicine alle foreste ed ai laghi e di conseguenza i limiti di velocità sono molto bassi, aggirandosi attorno i 70/80 km orari, consentendoti di goderti al meglio il tuo viaggio in moto.

Sei pronto ad organizzare?

 

 

 

 

 

Altri Itinerari

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

Centopassi 2015, il programma

Cento Passi

Conosci la Centopassi? Si tratta di una delle gare di regolarità su due ruote più apprezzate e frequentate in Italia che, già da diversi anni, coinvolge i motociclisti in un "percorso aperto" lungo tutte le strade più belle della Penisola, ma soprattutto attraverso i passi.

EVENTO - Borgo DiVino, a Nemi il 9 e 10 maggio

Sabato 9 e domenica 10 maggio Nemi, piccolo e caratteristico borgo nel cuore dei Castelli Romani a due passi dalla Capitale, diventa un Borgo DiVino. Questo il nome dell'evento organizzato da CastelliExperience e dal Comune di Nemi.