MotoGP

L'appuntamento con la MotoGP 2015 si avvicina e, con esso, anche la voglia di seguire in TV tutte le corse (ben diciotto) del Motomondiale, tifando via via per i Marquez o i Valentino Rossi che si sfideranno a colpi di accelerate per il traguardo finale.

 

Oggi noi di True Riders ti portiamo alla scoperta di tutta la copertura TV della MotoGP 2015, in un'offerta televisiva che, almeno in parte, sarà disponibile anche sui canali free, grazie a Cielo, uno dei canali di Sky che trasmetterà parte del Motomondiale.

Iniziamo con una certezza: i diritti TV della MotoGP 2015 sono in mano a Sky che, dunque, proporrà in diretta tutti e diciotto i Gran Premi, da quello del Qatar del 29 marzo (ore 20.00) fino a quello della Comunidad Valenciana dell'8 novembre, alle ore 14.00.

La compagnia di Rupert Murdoch, peraltro, ha un nuovo asso nella manica per fidelizzare i centauri quest'anno, ovvero la presenza in cabina di commento di Guido Meda, la storica voce delle due ruote di Mediaset che, dopo la perdita dei diritti da parte del Biscione, ha traslocato negli studi di Sky.

Sarà dunque proprio Meda, insieme a una squadra già ricca, a guidare le telecronache di tutti e diciotto gli appuntamenti della MotoGP 2015. Per i non abbonati, comunque, saranno otto (meno del 50%, ma tant'è) i Gran Premi visibili in chiaro sul digitale terrestre: il GP d'Italia, quello degli Stati Uniti, della Repubblica Ceca, della Gran Bretagna, di San Marino, dell'Aragona e del Giappone, oltre a quello finale della Comunidad Valenciana.

 

Altre news

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

Itinerario in moto nella Francia del Sud

La costa mediterranea in moto ha molto da regalare anche oltre i confini italiani. Alla scoperta del lungomare nella Francia del Sud

Fire Day 5° Anniversario - Palermo, venerdì 4 e sabato 5 novembre 2016

Il Motoclub Corsari Palermo Fmi Bikers organizza il quinto anniversario di "Fire Day", una festa dedicata a tutti gli appassionati di moto in Sicilia i prossimi 5 e 6 novembre. La Fiera del Mediterraneo di Palermo ospiterà due giorni di esposizioni, attrazioni, concerti e, soprattutto, tanto, tantissimo fuoco!