Chi non ha mai sognato di attraversare tutta Europa da solo su un Harley Davidson per due mesi tutto spesato? Se vuoi essere il protagonista di questa emozionante avventura partecipa al progetto Discover More!

Come? Partecipando al progetto Discover More indetto dalla casa costruttrice Harley Davidson, che è alla ricerca di un motociclista appassionato e sperimentatore di tour emozionanti, persone piene di energia e curiosità insomma, che sappiano da soli essere in grado di viaggiare per due mesi alla scoperta dell’Europa su una moto.

Ovviamente il tour verrà documentato sui canali social e sui blog, in modo da seguire passo dopo passo questa grande avventura.

Oltre all’esperienza e all’arrichimento che ne se otterrà, l’Harley Davidson premierà il fortunato che verrà prescelto con una Street Glide guidata disponibile già durante il tour itinerante e, al ritorno, una ricompensa di ben 25.000 euro.

Come fare allora? Basta inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. rispondendo ad alcune domande sulla propria vita, sul perché sei proprio tu la persona giusta per vivere questa emozionante esperienza e da cosa nasce la tua passione per la moto, attraverso anche un breve video da caricare su YouTube.

Per maggiori informazioni clicca su http://riderwanted.harley-davidson.com/, hai tempo fino al 20 marzo 2015, il responso sarà pubblicato in aprile.

Altre news

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

Donne e motociclette, emancipazione su due ruote

Donne in motocicletta

Per chi ha sempre pensato che i viaggi in moto fossero la passione per soli uomini e che il motociclismo fosse materia per pochi coraggiosi, il Novecento è stato caratterizzato dalle imprese pioniere di donne al motore curiose di vedere il mondo su due ruote.

Motoraduni di Natale (e dintorni): tutti gli appuntamenti 2016/2017

Motoraduni di Natale: gli appuntamenti da non perdere

Tanta beneficenza e un pizzico di goliardia: tra “motobefane” e “motobabbi", ecco il nostro calendario con tutti i prossimi imperdibili motoraduni di Natale e dintorni