Chi viaggia spesso in moto, specie su percorsi e itinerari molto lunghi, sa bene quanto sia importante riuscire a trovare un luogo accogliente, ben fornito e dotato delle strutture più adatte alla nostra due ruote dove poter sostare la notte.

 

Per accontentare le esigenze dei riders più attenti, quelli che fanno della passione per la moto e per il viaggio una unica ragione di essere, è nato il sito internet All Travellers Hotel, un portale innovativo e dalla mission lodevole: consigliare tutti i migliori hotel "rider-friendly" (e di un tema simile, avevamo già parlato qualche giorno fa) d'Italia.

Il sito, nato grazie a un'idea del portale Motociclismo All Travellers, è frutto di una decennale esperienza di motociclismo e turismo, verifica "sul campo" dell'ospitalità e dei servizi offerti ai tanti viaggiatori con casco al seguito, e soprattutto necessità, voglia e spinta nel trovare le strutture più adatte dove riposare, per una o più notti.

Motociclismo All Travellers, insieme a Motohotel.com offriva già da tempo delle convenzioni specifiche per i rider, grazie a convenzioni rivolte specificamente agli iscritti al proprio portale, i cosiddetti sconti MAT e Amenities, ma ora vuole fare un "one more step", avvicinandosi ancor di più alle necessità di chi viaggia in moto.

Ecco dunque un sito comodo, ben strutturato e facile da consultare, nel quale potrai trovare in primo piano le offerte degli alberghi più belli ed economici, e in secondo piano, ma sempre ben visibili, la "macro divisione" dell'offerta alberghiera in hotel, bed and breakfast e agritur.

Se sei alla ricerca di idee utili per il tuo prossimo viaggio in moto, e hai ovviamente già consultato la nostra ricca sezione dedicata agli itinerari da fare in sella alla tua fida motocicletta, ecco dunque un'idea che fa al caso tuo!

Altre news

  • I cinque tipi di motociclista

    Ti sei mai chiesto quanti e quali tipi di motociclisti esistono? In realtà di categorie potremmo delinearne infinite, o almeno tante quanto sono i volti di questo appassionante mondo su due ruote che vi andiamo a proporre oggi.

     
  • Isle of Man TT 2016: un'isola, due moto, una missione

    Come sapete, su TrueRiders ci occupiamo di moto a 360 gradi, e spesso ci è capitato di parlare di iniziative benefiche che hanno per protagonisti i viaggi su due ruote su e giù per il mondo. E oggi vogliamo parlarvi dell'iniziativa del nostro amico Cesare.

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

MotoGP 2016, Aragon: Rossi in Spagna per vincere

Valentino Rossi, MotoGP

Con la stagione agli sgoccioli, sembra tutto pronto all'incoronazione di Marquez come campione del mondo: al Dottore non resta che vincere le prossime gare. Ci riuscirà ad Aragon? 

On the road sulla Route 66

Route 66

La Route 66 rappresenta un percorso ideale e storico per tutti gli appassionati dei motori. Quasi 4.000 chilometri che collegano Chicago, la Windy City, con l’assolata Santa Monica, in California, ripercorrendo una rotta storica di grande importanza.