Quando il mondo del cinema e quello delle moto si incontrano, lo spettacolo è assicurato. E lo è ancora di più se la moto protagonista è una Harley Davidson e se il film è uno dei kolossal della Marvel.

Ad aprile 2015 arriva infatti nelle sale il sequel del film The Avengers, The Avengers: Age of Ultron.  Ancora una volta i supereroi più famosi della Marvel si sfideranno sul grande schermo, per la gioia di grandi, piccini e non solo.

Quest’anno, infatti, anche i motociclisti e gli appassionati del mondo delle due ruote sono quasi ‘chiamati’ a partecipare alla visione di quello che, noi di True Riders ne siamo sicuri, sarà un successo almeno pari a quello del primo capitolo degli Avengers.

Perché? Perché anche in questa seconda pellicola si conferma la partnership con Harley-Davidson e la sua due ruote elettrica LiveWire (se non ti ricordi di lei, o se non ne hai mai sentito parlare, clicca qui) che appare anche nel nuovo trailer insieme ad una ‘co-protagonista’ d’eccezione, la bellissima Scarlett Johansson.

E pensare che l’attrice, nota al grande pubblico per la sua prorompente sensualità, che non è che una delle punte di diamante di un cast stellare. È proprio la bella Scarlett, che interpreta la Vedova Nera, a scendere dal portellone di un aereo in sella alla Harley LiveWire, speciale rispetto a tutti gli altri modelli in quanto è la prima moto elettrica del leggendario marchio americano.

Altre news

  • All Travellers Hotel, gli hotel per veri riders

    Chi viaggia spesso in moto, specie su percorsi e itinerari molto lunghi, sa bene quanto sia importante riuscire a trovare un luogo accogliente, ben fornito e dotato delle strutture più adatte alla nostra due ruote dove poter sostare la notte.

     
  • Estate 2016, una stagione di motoraduni da scoprire

     

    La bellezza...della bella stagione: poter organizzare scampagnate fino al calare del sole. E a maggior ragione in moto. Ecco quindi tutti i motoraduni dell'estate 2016, in Italia ma non solo!

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

Venduta all'asta la "moto del papa"

La moto del Papa

Se pensavi che il mondo delle due ruote fosse una esclusiva dei centauri, beh, questa notizia ti farà ricredere, soprattutto perché il protagonista, "suo malgrado", è un uomo che non si vede tanto spesso in sella a una motocicletta.

Le strade turistiche più belle della Norvegia

Norvegia, Strada Atlantica

Natura selvaggia, curve e paesaggi spettacolari sono gli ingredienti del viaggio in moto perfetto: ecco perché vi suggeriamo le strade della Norvegia!