Si apre oggi, venerdì 22 maggio, il Wired Next Fest 2015, l'evento di innovazione, cultura e società promosso dalla rivista Wired, uno dei massimi fenomeni mondiali nella "stampa 2.0". 

 

La tua domanda, adesso, giungerà spontanea: qual è il legame tra Wired Next Fest 2015 e il "nostro" mondo, quello della due ruote? Presto detto! Tutta la giornata di venerdì, infatti, sarà dedicata alle moto e alle due ruote, come passione, come fenomeno culturale e sociale e come mezzo di conoscenza di nuovi mondi.

Con un programma che si apre alle 11, e che terminerà alle 18, il Wired Next Fest 2015 prevede oggi una serie di special e talkshow, con numerosi argomenti e protagonisti. Da Andrea Livio, che parlerà del suo progetto "Mollo tutto e vado", un viaggio senza confini in modo, alla endurista Giada Beccari, passando per fotografi, bikers e appassionati di moto custom, come Frank Augello. 

Interessanti i talkshow, divisi in tre puntati, e ispirati alle tematiche principali del mondo riders: la moto come stile e manifesto di vita, i viaggi in moto come realizzazione e passione, e la moto come "manifesto culturale", tra musica, cinema, libri e tanto altro ancora.

Se volete conoscere nei dettagli tutto il programma, di oggi e dei prossimi due giorni, del Wired Next Fest 2015, collegatevi al sito di Hello World, dove troverete la scaletta estesa e tanti dettagli da scoprire.

Altre news

  • MotoGP 2015: il trionfo della Yamaha Movistar

    Rossi e Lorenzo presentano la Yamaha Movistar

    Il Gran Premio di Catalogna è stato un campo in cui si sono messe in gioco vittorie, ennesime conferme, delusioni e nuove prospettive di sviluppo, con una Yamaha in vetta al podio e alla classifica punteggio.

     
  • I Musei delle moto in Italia

    Quante volte ci siamo chiesti che fine fanno quelle moto appartenute a zii e nonni, una volta che non sono più utili per raduni, scorribande o itinerari in Italia e nel mondo?

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le nostre proposte

Eternal City Custom Show - Roma, sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017

Eternal City Custom Show è il primo salone interamente dedicato agli amanti delle moto custom a Roma: andrà in scena sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017 presso la location dell'Atlantico Live e sarà semplicemente uno dei più importanti eventi in moto a Roma in assoluto. 

MotoGP 2015: Il Podio di Le Mans

Il Gran Premio di Le Mans premia Jorge Lorenzo, primo per tutta la durata del giro, senza grandi problemi. Già dal primo giro il pilota si piazza alla testa del giro e mantiene la calma all’arrivo di Rossi, bramoso di conquistare il primo posto.