Route 66

La Route 66, storica strada che collegava Chicago a Los Angeles, attraversando otto stati e alla quale abbiamo anche dedicato un itinerario che puoi leggere nella categoria dedicata. E che è protagonista di questa interessante offerta.

Quindici giorni e quattordici notti, con partenza da Chicago e arrivo, appunto, nella città californiana di Los Angeles, attraversando le città di Springfield e Rolla, Tulsa e Clinton, Amarillo e Santa Fe, Gallup e Flagstaff, Williams, Laughlin e Victorville, e ripercorrendo i sentieri storici che permettevano di unire il centro con il West.

"A lifetime trip", il viaggio di una vita, che ti farà percorrere quasi 4.000 chilometri sull'itinerario della Route 66, forse il simbolo stesso dei viaggi on the road in modo, un'esperienza unica tra pianure e montagne, deserti e foreste.

Il costo è di 2.425 euro, per la formula 2 persone x 1 moto (costo per persona), include pernottamenti in strutture a tre stelle, biciclette ultimo modello, caschi e itinerari, oltre a mappe e trattamento VIP. Maggiori informazioni puoi trovarle al link dell'offerta.

Notizie dal mondo delle due ruote

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Seguici su Facebook

 

Le nostre proposte

Il Colle della Scala, di nuovo in moto al confine Italia - Francia

 

Non solo la Gioconda: stando ai nostri amati itinerari di montagna, un motivo di discussione con i francesi potrebbe anche essere il Colle della Scala, un valico alpino che in passato rientrava nei nostri confini.

L'Harley LiveWire sbarca al cinema

Quando il mondo del cinema e quello delle moto si incontrano, lo spettacolo è assicurato. E lo è ancora di più se la moto protagonista è una Harley Davidson e se il film è uno dei kolossal della Marvel.

Eventi e motoraduni

  • Eternal City Custom Show - Roma, sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017

    Eternal City Custom Show è il primo salone interamente dedicato agli amanti delle moto custom a Roma: andrà in scena sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017 presso la location dell'Atlantico Live e sarà semplicemente uno dei più importanti eventi in moto a Roma in assoluto. 

     
  • 15° Motobefana della Solidarietà ad Amatrice - Torrita, 6 gennaio 2017

    La 15° edizione della Motobefana della Solidarietà ad Amatrice è l'evento perfetto sia per chi è sempre a caccia di motoraduni nel Lazio che per chi invece preferisce gli eventi di beneficenza. Verrà organizzata dall'A.P.S. I PATITORI ed andrà in scena venerdì 06 gennaio 2017 a Torrita (comune della città metropolitana di Roma Capitale). 

     
  • 9° Palermo on the Road - Palermo, venerdì 6 gennaio 2017

    Palermo on the Road è uno dei più noti motoraduni in Sicilia, che venerdì 06 gennaio 2017 festeggerà a Palermo la propria 9° edizione. Una motobefana benefica organizzata da Mustangs Riders ad ingresso gratuito, un modo per vivere la Sicilia in moto e dare una mano a chi ne ha più bisogno.