Honda HRC

Honda Hrc, Marc Marquez e le spiagge di Bali. Un mix perfetto per presentare alla stampa la nuova moto con la quale lo spagnolo, campione del Mondo 2014 in Moto GP, tenterà di bissare l'incredibile campionato dello scorso anno, fatto di una scia di dieci vittorie consecutive.

La nuova Honda Hrc, che verrà chiamata RCV213V, è praticamente identica alla moto usata nel 2014, almeno sul lato estetico, ma i meccanici della casa giapponese hanno sicuramente messo mano al mezzo, per migliorarne ulteriormente le già ottime prestazioni, cosicché la Honda Hrc possa portare Marc Marquez di nuovo sul podio mondiale.

Una presentazione piuttosto "low profile" per la Honda Hrc, con Daniel Pedrosa e Marc Marquez che hanno tolto i veli sulla moto di fronte a una delle più belle spiagge di Bali, in Indonesia. Dopo una sessione di prove durata tre giorni con al volante il collaudatore d'eccezione Casey Stoner, dunque, la Honda Hrc svela la sua nuova produzione al pubblico.

Marc Marquez, dopo aver presentato la Honda Hrc, si è rivolto ai giornalisti presenti per ringraziare i tifosi presenti all'iniziativa ed esprimere il suo parere sulla moto e su quanto avrà da fare per riconfermarsi campione del Mondo: "Nell'ultimo mese ho lavorato tanto fisicamente, sono felice di essere di nuovo coi miei meccanici e di provare la nuova moto, sono curioso di vedere i progressi dopo i test di fine stagione a Valencia".

Notizie dal mondo delle due ruote

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Seguici su Facebook

 

Le nostre proposte

Viaggio in moto in Croazia: suggerimenti prima di partire

Viaggio in moto in Croazia: suggerimenti e consigli

Avete in programma, a breve o magari con il ritorno dell’estate, un viaggio in moto in Croazia? Ecco alcune info utili che vi aiuteranno a programmare il vostro itinerario! 

Itinerario in moto nel Basso Piemonte

Vallate e corsi d'acqua sono l'ambiente naturale che domina il Basso Piemonte! In sella per nuovo viaggio in moto

Eventi e motoraduni

  • In moto tra i Mercatini di Natale

    In moto tra i Mercatini di Natale

    Le Feste incombono e, con l’avvicinarsi del 25 dicembre, si rinnova anche l’appuntamento con bancarelle cariche di decorazioni e delizie enogastronomiche: perché non approfittarne per un giro in moto tra i Mercatini di Natale

     
  • Eternal City Custom Show - Roma, sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017

    Eternal City Custom Show è il primo salone interamente dedicato agli amanti delle moto custom a Roma: andrà in scena sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017 presso la location dell'Atlantico Live e sarà semplicemente uno dei più importanti eventi in moto a Roma in assoluto. 

     
  • 15° Motobefana della Solidarietà ad Amatrice - Torrita, 6 gennaio 2017

    La 15° edizione della Motobefana della Solidarietà ad Amatrice è l'evento perfetto sia per chi è sempre a caccia di motoraduni nel Lazio che per chi invece preferisce gli eventi di beneficenza. Verrà organizzata dall'A.P.S. I PATITORI ed andrà in scena venerdì 06 gennaio 2017 a Torrita (comune della città metropolitana di Roma Capitale).