Valentino Rossi

Se il Real Madrid ha conquistato la decima Champions League, Valentino Rossi vuole laurearsi per la decima volta Campione del Mondo, anche a "discapito" dei suoi 35 anni.

Il campione di Tavullia, che certo non ha molto altro da chiedere alla sua incredibile carriera, non ci pensa proprio però ad appendere casco e guanti al chiodo, e anzi rilancia la sfida a Marc Marquez, ricordando che, nonostante sia arrivato secondo lo scorso anno, il distacco in termini di punti dallo spagnolo è stato molto forte.

Valentino Rossi si è detto divertito e ottimista per il Motomondiale 2015, e ha prefissato i suoi primissimi obiettivi stagionali per la Yamaha, insieme al suo collega (e avversario) Jorge Lorenzo: fare tanti punti nei primi tre appuntamenti di Moto GP, arrivare bene alla stagione europea e rimanere attaccato in classifica proprio a Marquez.

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo erano a Madrid, alcuni giorni fa, per la presentazione delle nuove Yamaha con le quali affronteranno la stagione 2015, e con la quale l'italiano tenterà di aggiungere un nuovo campionato, dopo quello di 125, di 250 e ben sette mondiali nella 500, o Moto GP come è consuetudine chiamarla da qualche anno.

Insomma, per quanti pensavano che Valentino Rossi avrebbe ridimensionato" il suo 2015 dopo un'annata 2014 assolutamente scoppiettante, o per quanti ne predicavano un pensionamento anticipato, il pesarese ha dato la sua risposta migliore, citando i record del Real della "Decima", alla quale si ispirerà per questa stagione. Buona fortuna, Doc!

Notizie dal mondo delle due ruote

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Seguici su Facebook

 

Le nostre proposte

In moto in Brianza: Monza andata e ritorno

Quattro differenti province per un'unica realtà, un oasi naturalistica a due passi dalla grande industria: tutto nella bellezza del fare un giro in moto nella Brianza!

Motobefana di Beneficenza - Roma, venerdì 6 gennaio 2017

Motobefana di Beneficenza è allo stesso tempo uno dei più simpatici motoraduni nel Lazio ed un importante appuntamento per aiutare chi ne ha più bisogno. L'evento andrà in scena a Roma, venerdì 6 gennaio 2017. Un bel moto per festeggiare il Natale in moto, anche se con qualche giorno di ritardo! 

Eventi e motoraduni

  • In moto tra i Mercatini di Natale

    In moto tra i Mercatini di Natale

    Le Feste incombono e, con l’avvicinarsi del 25 dicembre, si rinnova anche l’appuntamento con bancarelle cariche di decorazioni e delizie enogastronomiche: perché non approfittarne per un giro in moto tra i Mercatini di Natale

     
  • Eternal City Custom Show - Roma, sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017

    Eternal City Custom Show è il primo salone interamente dedicato agli amanti delle moto custom a Roma: andrà in scena sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017 presso la location dell'Atlantico Live e sarà semplicemente uno dei più importanti eventi in moto a Roma in assoluto. 

     
  • 15° Motobefana della Solidarietà ad Amatrice - Torrita, 6 gennaio 2017

    La 15° edizione della Motobefana della Solidarietà ad Amatrice è l'evento perfetto sia per chi è sempre a caccia di motoraduni nel Lazio che per chi invece preferisce gli eventi di beneficenza. Verrà organizzata dall'A.P.S. I PATITORI ed andrà in scena venerdì 06 gennaio 2017 a Torrita (comune della città metropolitana di Roma Capitale).