Su Facebook gli utenti di TrueRiders si sono divisi: c'è chi ama il Passo dello Stelvio, e chi preferisce il Passo del Tonale. Noi, ovviamente, non vogliamo scontentare nessuno dei due "gruppi", ed ecco cosa abbiamo pensato per tutti voi.

E così, dopo averti proposto in un video unico le bellezze dello Stelvio in moto, oggi ti portiamo in "esplorazione" del Passo del Tonale, anch'esso posto tra Trentino-Alto Adige e Lombardia, ma in punti molti differenti.

Con i suoi 1.883 metri di altezza massima, il Passo del Tonale è un valico alpino che mette in comunicazione Val di Sole e Val Camonica, nei rispettivi comuni di Vermiglio e Ponte di Legno, quest'ultima località molto nota tra i viaggiatori.

Il Passo del Tonale è forse più "popolare" dello Stelvio, essendo più organizzato e con più attrattive, ma quello che ci (e ti) interessa è la magnifica strada tutte curve per raggiungerlo. E in questo video potrai scoprirlo, o riscoprirlo, a tuo piacimento. Allora, che ne dici, sei pronto a partire con TrueRiders verso il Passo del Tonale

Notizie dal mondo delle due ruote

Messaggio



 

Cerca nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Seguici su Facebook

 

Le nostre proposte

Passo del Penice, in moto tra Valle Staffora e Val Trebbia

Passo del Penice, un nome una garanzia. Questo valico, situato tra la Valle Staffora e la Val Trebbia (ovvero tra le province di Pavia e Piacenza), con i suoi 1.149 metri ci regala un interessante escursione in moto.

Valentino è tornato! La vittoria del Dottore in Qatar



Ieri giornata piena di vittorie made in Italy con la prima gara del Moto GP in Qatar che ha visto salire sul più alto gradino del podio Valentino Rossi. Proprio ieri la vittoria inaspettata di Valentino Rossi, partito dalla nona posizione e vincitore della prima tappa del Moto GP, grazie ad una grande rimonta e a colpi di sorpassi nei giri finali con Andrea Dovizioso.

Eventi e motoraduni

  • Eternal City Custom Show - Roma, sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017

    Eternal City Custom Show è il primo salone interamente dedicato agli amanti delle moto custom a Roma: andrà in scena sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017 presso la location dell'Atlantico Live e sarà semplicemente uno dei più importanti eventi in moto a Roma in assoluto. 

     
  • 15° Motobefana della Solidarietà ad Amatrice - Torrita, 6 gennaio 2017

    La 15° edizione della Motobefana della Solidarietà ad Amatrice è l'evento perfetto sia per chi è sempre a caccia di motoraduni nel Lazio che per chi invece preferisce gli eventi di beneficenza. Verrà organizzata dall'A.P.S. I PATITORI ed andrà in scena venerdì 06 gennaio 2017 a Torrita (comune della città metropolitana di Roma Capitale). 

     
  • 9° Palermo on the Road - Palermo, venerdì 6 gennaio 2017

    Palermo on the Road è uno dei più noti motoraduni in Sicilia, che venerdì 06 gennaio 2017 festeggerà a Palermo la propria 9° edizione. Una motobefana benefica organizzata da Mustangs Riders ad ingresso gratuito, un modo per vivere la Sicilia in moto e dare una mano a chi ne ha più bisogno.