Venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016 l’associazione motociclistica Black Jackets Italy 1989 organizza la 21° edizione di “Spirito di… Vino” presso il Crossodromo Ceriano Laghetto (provincia di Monza e Brianza): un motoraduno dedicato a tutti gli appassionati di motori della Lombardia.
“Spirito di… Vino” è un motoraduno invernale internazionale organizzato dall’associazione motociclistica Black Jackets 1989. L’evento andrà in scena i prossimi 2 e 3 dicembre presso il Crossodromo Ceriano Laghetto (MB): sarà una due giorni all’insegna dei motori, ma anche del buon vino e della musica dl vivo.
L’organizzazione mette a disposizione strutture riscaldate e, per chi preferisca stare a contatto con la natura, la possibilità di campeggiare. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo blackjacketsitaly@yahoo.it oppure contattare Roby Papà al 339 64 65 934.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Siamo ancora commossi dall'estremo saluto a Papa Francesco, e parallelamente c'è ...
Bello viaggiare, ma anche sedersi a tavola e fare una buona mangiata è importante. ...
I motociclisti si dividono in due categorie: quelli che vanno in moto soprattutto ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur