Sabato 17 dicembre 2016 alcune importanti organizzazioni toscane dedicate ai motori organizzano in località Scandicci (provincia di Firenze) “Winter Charity Run”: una corsa tra le colline fiorentine cui seguirà una festa fino a tarda notte; un evento il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.
Il Guzzi Club Fiorenza, i Fisting Pistons, l’associazione Svalvolati Bikers ed i Bandidos MC Florence organizzano “Winter Charity Run”, una corsa sulle colline toscane che partirà da Scandicci (provincia di Firenze) sabato 17 dicembre 2016.
L’appuntamento è alle ore 14.30 in via Pisana e dopo il motogiro si tornerà alla clubhouse per cenare tutti assieme e festeggiare fino a tarda notte. L’intero ricavato dell’evento, che si rivolte a tutti gli appassionati di motori della regione, verrà devoluto in beneficenza. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Lorenzo al numero 328 89 91 465.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Costiera Amalfitana in moto, è il viaggio di una delle zone costiere più belle ...
Nel periodo in cui molti parlano del possibile passaggio all'Abruzzo della provincia ...
Viaggiare in moto è sempre un’emozione unica e andare alla scoperta delle più ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur