Siamo ormai a primavera inoltrata e ogni occasione è buona per un bel giro in sella alla propria moto. Ancor più interessante e divertente farlo insieme a tanti altri appassionati e condividere insieme a loto l’amore per le due ruote. Quello che vi proponiamo oggi è il Motoraduno Nazionale delle Frittelle a Castel Del Piano. Scopriamo il programma nel dettaglio.
https://www.facebook.com/MotoClubCasteldelPiano
Un nome abbastanza particolare, ma che lo ha portato alla trentatreesima edizione. Tre giorni di puro divertimento all’insegna dell’amore per la moto, sgassate a più non posso per le strade e tanta musica nella storica Piazza Garibaldi. L’evento organizzato dal Motoclub Castel del Piano si prospetta davvero interessante e ricco di passione.
Il venerdì si inizia senza giro in moto, ma pranzo e cena di presentazione con annesso party in piazza, accoglieranno gli ospiti per una giornata inaugurale ricca di gioia e allegria.
Il sabato è il giorno dei raduni, con un motogiro al mattino e uno al pomeriggio e a chiudere la serata il concerto di Fausto Leali e per gli amanti delle maxi enduro ecco il giro notturno.
Domenica è giorno di sfilata e le migliori moto verranno premiate alla fine della manifestazione che si concluderà proprio con la moto vincitrice.
L’evento si svolgerà durante l’intero weekend con l’appuntamento previsto per le ore 9:30 di venerdì 12 maggio. La prima giornata si concluderà con la festa “The time machine” che avrà inizio alle ore 22.
L’accoglienza dei motoradunisti al sabato è prevista alle ore 9:00 con gli eventi conclusivi della serata che avranno entrambi luogo alle ore 22:00.
Domenica 14 maggio alle ore 9:00 ultimo appuntamento del weekend con la premiazione conclusiva che si terrà a partire dalle ore 14:00.
L’intero evento si svolgerà a Castel del Piano, Grosseto con il Monte Amiata a fare da cornice e la storica Piazza Garibaldi che sarà il punto focale dell’intera manifestazione.
Per tutte le info legate ai prezzi e come partecipare consultare il sito ufficiale del Motoclub Castel del Piano www.motoclubcasteldelpiano.it o la loro pagina facebook www.facebook/motoradunodellefrittelle
Sono Alessio Gabrielli, ho 27 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Nel cuore, nel cuor di Stradella Che è quella città dove tutte Le armoniche di ...
Terza tappa di Slow Rider, il viaggio di Marco Epifani alla scoperta del sapere e ...
Paesaggi costieri, pieghe e scenari di montagna: un percorso ad anello “mare e ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur