
Moto Torchiato è un motogiro turistico pensato per tutti gli appassionati di due ruote del Veneto che andrà in scena domenica 30 aprile 2017 a Fregona (TV), in collaborazione con la Pro Loco.
Domenica 30 aprile 2017 la splendida cornice di Fregona (provincia di Treviso) ospiterà la quarta edizione di “Moto Torchiato”, un motogiro turistico dedicato a tutti gli appassionati di motori del Veneto. L’appuntamento è alle ore 09.00 in piazza Cipriani per l’iscrizione, mentre la partenza del motogiro vero e proprio è prevista per le ore 10.00, dopo la benedizione delle due ruote.
L’arrivo è previsto per le ore 13.00 presso lo Stand Enogastronomico e il pomeriggio sarà all’insegna del cibo, del vino e di ottima musica rock suonata dal vivo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 346 21 83 601.

TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Attraversare le Alpi svizzere e scendere fino alle rive del Lago di Ginevra, il più ...
Vero e proprio giardino delle Alpi Francesi, il Col du Lautaret è un passo di ...
Il Colle di Tenda è uno dei passi alpini meno elevati tra Francia e Italia. Per ...
©
2026 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur