TrueRiders

Abbigliamento moto

L’abbigliamento moto è una delle question più ricercate da ogni biker. Il motociclista, in ogni stagione dell’anno, deve sapersi confrontare con le insidie della strada, del meteo e dei chilometri da macinare. Il tutto, inoltre, diventa anche strettamente correlato al capitolo accessori.

Scegliere l’abbigliamento moto più adatto, quindi, è di vitale importanza per ogni centauro: da quello più coprente e caldo dei mesi invernali, a quello più leggero e traspirante dell’estate, senza perdere di vista la voce “sicurezza“.

Abbigliamento moto: comfort e sicurezza

Inutile dire che comfort e sicurezza sono due parole d’ordine fondamentali quando si tratta di viaggiare in moto. Sia per chi percorre ogni anno tantissimi chilometri, e sia per chi utilizza la propria due ruote solamente per gite fuori porta la domenica.

Ma, a seconda dell’uso che si fa della moto, anche l’abbigliamento deve essere ponderato e ragionato. TrueRiders, da Torino e Milano alla punta della Sicilia, passando per Roma e Firenze, viene incontro a ogni tipo di biker e appassionato, dispensando consigli utili e suggerimenti a seconda delle esigenze e delle stagioni.

In questa sezione troverete le soluzioni ai vostri problemi, tante proposte e idee per l’abbigliamento moto sempre sicuro e all’avanguardia. Idee e suggerimenti per il vostro viaggio in moto all’insegna della serenità, della sicurezza e della comodità.