TrueRiders

Hevik Titanium R, una giacca moto sicura e di stile

Hevik Titanium R

Maggior comfort e sicurezza. La seconda versione della giacca da moto Hevik Titanium R nasce dall’esperienza del marchio, che ha migliorato alcuni aspetti tecnici e omologato il capo alla normativa armonizzata pr EN17092. Grazie alla struttura a tre strati, la Titanium R è adatta ai turisti che vogliono affrontare qualsiasi tipo di viaggio, in ogni stagione. Caldo, freddo e pioggia fanno parte dell’avventura, ma se indossiamo un capo capace di adattarsi al meteo il comfort ne guadagna.

Sotto il tessuto esterno in poliestere, assistito da rinforzi ripstop sui punti più soggetti ad abrasione, troviamo due layer indossabili insieme o separatamente: una membrana impermeabile (Humax) con tenuta fino a 10.000 mm di colonna d’acqua e un secondo layer termico. Ottima anche la ventilazione, che utilizza il sistema Fidlock (fissaggio patella con magnete) per le due prese d’aria sul petto, al quale si aggiungono altre 5 aperture con zip predisposte in punti di passaggio del flusso.

Per adattare la giacca alle caratteristiche fisiche e al vestiario si può agire sulle doppie regolazioni presenti su braccio e avambraccio e sulle chiusure a strappo presenti in vita. Il polso è regolabile tramite zip e bottoni e anche l’apertura collo è personalizzabile. Ancora, per rendere comoda la posizione in sella, Hevik ha dotato la giacca di due zip sui fianchi che aprono il fondo giacca.

Il comparto tasche della Hevik Titanium R è decisamente completo: quattro tasche anteriori, di cui due applicate per essere più agevoli e due verticali con apertura a zip. Posteriormente troviamo un comodo tascone portaoggetti che alloggia anche membrana e/o layer termico. L’impermeabilità è offerta da 3 delle tasche esterne più quella posizionata all’interno.

La Hevik Titanium R offre di serie protezioni CE di livello 2 su spalle e gomiti, oltre alla predisposizione per ospitare un paraschiena (come il Fullback Armor livello 2 di Hevik).

Proposta in due varianti colore fino alla taglia 4XL, ha un prezzo suggerito al pubblico di 299,90 euro.

TrueRiders