Il Natale è alle porte e sicuramente tra preparativi, addobbi e cenoni la testa è sempre occupata. Scommettiamo che anche voi, dopo aver pensato a cosa regalare ad amici e parenti più stretti, vi siete improvvisamente ricordati di quello zio, che non vedete spesso, ma che il 24 sarà proprio a casa vostra per la cena della vigilia. Panico, cosa regalargli? Tranquilli, noi di TrueRiders vi veniamo in soccorso.
Se questo zio (o zia) fosse un motociclista, allora abbiamo selezionato 5 regali per la moto low cost (sotto i 50€) per fare una bella figura al cenone.
Indice dei contenuti
Il motociclista moderno non può prescindere di equipaggiare il proprio casco con un dispositivo elettronico all’avanguardia. Strumento ormai essenziale per mettersi in sella senza dover pensare di non poter rispondere al telefono o di ascoltare un po’ di musica, la Kstyhome ha messo a punto un auricolare comodo, funzi0nale e inserito in un ottimo range di prezzo. La tecnologia impermeabile inoltre farà in modo che potrete allietarvi il tragitto con la vostra canzone preferita anche in una giornata di pioggia.
Lo smartphone, più di un telefono: un’enciclopedia, una rubrica, un computer, un navigatore e chi più ne ha più ne metta. Il coltellino svizzero del 21esimo secolo è ormai imprescindibile per tutti, e portarlo con sé durante i viaggi è anche sinonimo di sicurezza, potendo contattare chiunque con pochi clic. Per i motociclisti è sempore stato scomodo riuscire ad utilizzare lo smartphone quando si è in sella (ovviamente in sicurezza e solamente per consultare le mappe), per questo OJ ha voluto ovviare a questo problema, creando un comodo porta smartphone da inserire sul manubrio, impermeabile, resistente ed adatto anche ai display più grandi.
Fa freddo, molto freddo. Lo sanno bene i nostri amici motociclisti, che anche equipaggiati con un paio di guanti tecnici soffrono comunque le pungenti sferzate del vento invernale. Betterle per questo ha voluto ideare un simpatico paio di protezioni per le mani: questi accessori, applicati direttamente sul manubrio, non vi faranno disperare se aveste dimenticato i vostri classici guanti, e il loro rivestimento interno in lana vi garantirà un caldo abbraccio ogni volta che li utilizzerete. Lo spazio interno per le mani è ampio ed il rivestimento esterno è morbido ed impermeabile. I guanti sono adattabili alla maggior parte delle moto e sono di facile applicazione.
Quando si va in moto non si è mai coperti abbastanza. Il vento delle alte velocità non solo è fastidioso, ma a lungo andare risulta anche dannoso per la salute. Dal momento in cui, insieme alle mani, una zona spesso sguarnita è quella del collo, abbiamo pensato allora di inserire un caldo scaldacollo che possa tenere al sicuro la vostra cervicale. Tucano Urbano è una certezza quando si parla di qualità, e questo prodotto, seppur ad un prezzo modesto, garantisce a chi lo acquista (e a chi lo riceve in regalo) caldo e protezione, in un avanzato tessuto antivento.
Oh – Oh – Oh! Quanto sarebbe divertente girare per la città su due ruote con un bel cappello di Babbo Natale? Chikixson l’ha reso possibile. Questo simpatico copricasco in tessuto felpato ha sia il classico cappellino rosso con il pon pon, che una simpatica barba bianca. Comodo e resistente, renderà i giri sulla vostra slitta a due ruote (non più renne, ma cavalli!) divertenti e indimenticabili.
Laureato in scienze politiche e relazioni internazionali, attualmente studente universitario alla Sapienza. Inizio a scrivere per gioco, poi per passione ed ora (quasi) per professione. Collaboro con TrueRiders dal 2022
Zlatan Ibrahimovic, "God Zlatan" o più semplicemente Ibra non è solo un campione ...
Il 2023 delle motociclette sembra non conoscere aspetti negativi e per il quinto ...
La magia di un percorso di confine tra l'Italia e la Francia, nonché l'esperienza ...
Ormai l'estate alle porte ed è tempo di pianificare di rimettere le ruote (quasi) ...