Già presenti nelle principali fiere di settore quest’inverno, arrivano finalmente sul mercato italiano i nuovi caschi della Schubert, marca tedesca che è sinonimo di qualità e innovazione.M1 e C3 si caratterizzano per la grande attenzione al prodotto, soprattutto in termini di qualità, sicurezza e alla bellezza compressiva dei caschi. Si tratta di due prodotti che danno alla Schubert una marcia in più sul mercato, garantendo così anche al motociclista una scelta più avanzata e consapevole.
Linea elegantissima, ma che non rinuncia alla semplicità, alla facilità d’uso e al tocco estetico più “pop”, M1 è un casco straordinario, degno successore del J1, che porta la capacità di personalizzazione finale al prossimo livello, potendo contare su ben 28 moduli da combinare per realizzare un casco totalmente unico.
Calotta in 7 colori, 5 tipi di visierino e 5 di visiera principale, ma anche interni, stickers e frontini che possono essere combinati a scelta del motociclista, per un prodotto finale dal peso di soli 1,4 chilogrammi, rivestimento e accessori inclusi, al costo finale di 439 euro.
C3 è l’altro casco presentato quest’inverno da Schuberth e ora disponibile all’acquisto. Grande attenzione alla tecnologia in questa nuova uscita commerciale, che si caratterizza per i nuovi materiali delle calotte (S.T.R.O.N.G. per quella esterna, schiuma EPS per l’interna), per la comoda imbottitura in COOLMAX® e il cinturino dalla speciale chiusura Micro-lock.
Con una rinnovata attenzione al comparto aerodinamico e acustico, che fa scendere la rumorosità a 100 km/h a soli 84 decibel, lo Schuberth C3 – che viene proposto a 438 euro – è adattissimo sia per l’uso city della moto, e sia per le esperienze extra-urbane, anche grazie al visierino parasole e alla rapida intercambiabilità della visiera.
I caschi M1 e C3 sono disponibili all’acquisto su MotoShopItalia, il negozio specializzato in vendita di accessori e ricambi per moto che offre un eccellente store online. Scopriteli oggi stesso!
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
La BMW S 1000 XR 2023 è la risposta di BMW alle esigenze degli appassionati di moto ...
Per i Romani era il "quarto corridoio strategico", ma la sua storia è un ...
Si sa, il mercato motociclistico è veramente strutturato per soddisfare veramente ...
Acquistare una moto al giorno d’oggi non è mai una scelta facile, ma non per i ...