Egitto in moto

Gli itinerari in moto in Egitto permettono di scoprire in maniera autentica tutte le caratteristiche, i luoghi e le attrazioni del paese.

Il motociclismo in Egitto, infatti, si è sviluppato anche attraverso tutta una serie di itinerari da mototurismo che permettono di scoprire su due ruote le principali località di interesse, raggiungendole in tutta libertà e senza preoccupazioni.

Nonostante l’Egitto non sia un paese al quale si pensi tradizionalmente, regala motoitinerari unici. Al suo interno infatti è possibile incontrare paesaggi diversi, dalle verdi vallate del Nilo fino alle sabbie del Sahara.

Un luogo fascinoso, a tratti incredibilmente selvaggio ma che difficilmente lascia insoddisfatti. Dalla Valle dei Templi alla piramide di Giza, dai monumenti di Luxor passando per le località costiere di Marsa Alam e Sharm el-Sheikh, l’Egitto è una meta turistica a 360 gradi da scoprire durante tutto l’anno (o quasi).

Egitto in moto

Andare in Egitto in moto vuol dire scoprire i tanti moto itinerari che TrueRiders ha studiato attentamente per rispondere a ogni esigenza del viaggiatore su due ruote.

Qualsiasi sia la tipologia di percorso in moto scelto, il grado di preparazione o il tempo a disposizione, questi percorsi moto fanno al caso dei veri motociclisti.

Itinerari moto Egitto

Dalle zone più frequentate e amate dai turisti, fino ai luoghi meno conosciuti, in questa categoria sono raccolti gli itinerari motociclistici in Egitto più interessanti.

Percorrenza, principali località attraversate, mappe e informazioni utili: ogni elemento è raccolto e confezionato per organizzare al meglio i viaggi in moto in Egitto senza lasciare nulla al caso.