TrueRiders

Asia in moto

Visitare l’Asia è il sogno di ogni turista, ma organizzare un viaggio per scoprire l’Asia in moto è un modo ancora più efficace per catturare l’essenza e la bellezza che le antiche terre della Seta riescono a instillare nel viaggiatore.

Fare dei tour in moto in Asia vuol dire avere l’opportunità di conoscere un continente fatto di altissime catene montuose, lunghe distese pianeggianti, capolavori dell’architettura, ghiacciai e deserti aridi.

Asia in moto

L’Asia in moto si apre al mototurista con un territorio decisamente eterogeneo, intorno al quale il turismo si esprime in tantissime forme, anche lontane dal mondo delle due ruote.

Dalle vette dell’Himalaya, il “Tetto del Mondo”, passando per la Cina della Grande Muraglia Cinese e l’India della natura a perdita l’occhio, una vacanza in Asia ha molto da offrire al viaggiatore.

Molti dei viaggi in moto con protagonista l’Asia hanno come protagonisti luoghi iconici, difficilmente visibili in altre destinazioni del mondo: è il caso, ad esempio, della Cappadocia in Turchia, dove visitare in moto le grotte storiche e la zona di Pamukkale.

Su TrueRiders è possibile trovare molti itinerari per visitare l’Asia in moto, con percorsi più o meno impegnativi a seconda del tipo di moto, della distanza o del tempo a disposizione.

ITINERARI IN MOTO: PERCORSI E ITINERARI SU DUE RUOTE