TrueRiders

BonzoTeam

fotoBT

BonzoTeam è un gruppo di appassionati motociclisti della domenica, i cui percorsi, itinerari e viaggi si uniscono in un certo senso alla filosofia di TrueRiders che hai già imparato a conoscere e (speriamo) apprezzare. 

Non importa l’età, non importa la moto che si utilizza, la passione per le due ruote ci unisce sempre.

Questa è, in sostanza, la filosofia dei ragazzi di BonzoTeam. Scoprire l’Italia – ma non solo – a bordo della moto, percorrere le bellezze di mare, montagna e colline inclinandosi allo stesso livello delle curve, sfrecciando sui rettilinei dai quali si ammirano picchi altissimi e scogliere bagnate dai flutti, ed emozionarsi ogni volta. Come avrai capito “quelli di Bonzo Team” la moto ce l’hanno nel sangue.

Nel corso degli anni, hanno curato l’organizzazione dei tour, della produzione dei video e dei diari di viaggio, che lasciano indelebili i momenti vissuti col Gruppo. Hanno viaggiato per molti anni in coppia, con le loro “zavorrine”. Poi figli ed altri eventi hanno fortemente contratto la presenza delle ”zavorrine” nei viaggi. Negli ultimi anni, hanno concentrato gli “eventi” del BT, in un weekend per ogni mese (aprile, maggio, giugno, luglio e settembre) e qualche “one-day trip” la domenica, per non togliere troppo tempo alle famiglie di tutti, e non sempre è cosa facile!

Se sei un rider vero, sicuramente ti riconoscerai nelle esperienze di BonzoTeam e, chissà, magari avrai già provato sulla tua pelle queste sensazioni che solo i motociclisti “nel sangue” possono conoscere, e imparare ad apprezzare giorno dopo giorno!