Eroica 2021 Triumph Tiger 800 – BMW F800GS


2 amici di vecchia data, Luca e Daniele, che condividono lo stessa grande e viscerale passione. Dopo tante piccole tappe, finalmente, riusciamo a ritagliarci 2 giorni, dedicati alle nostre moto…un pò di manunenzione e qualche piccola spesa per non dimenticare nulla di tutto quello che serve. Sveglia alle 6:00 caffè cornetto e partenza direzione Eroica.

Nulla è stato al di sotto delle noste aspettative, imboccando dal castello Brolio iniziano tutti quei chilometri che tanto sognavamo di fare da molti mesi… le emozioni in sella aumentano sempre di più tra pezzi di strada asfaltata e pezzi di sterrato da fare in piedi sulle pedane mentre la polvere oscura la visuale sulle nostre visiere.

Ancora più emozionante é pulire la visiera e scorgere a destra e sinistra panorami mozzafiato che solo le colline senesi sanno offrire. Una piccola tappa per il pranzo, e via di nuovo in sella fino a sera, dove stremati e soddisfatti arriviamo in albergo. Una bella Spa ci attende prima di cena. Per poi crollare nelle nostre brande.

La mattina appena aperti gli occhi abbiamo aperto la finestra per vedere con fierezza le nostre amate parcheggiate proprio sotto le nostre camere. Il 2° giorno dedicato ad un ritorno facendo un giro largo quasi con il dispiacere addosso consapevoli che la nostra piccola splendida parentesi stava finendo, per tornare alla vita di tutti i giorni.


trueriders