Austria in moto

Gli itinerari in moto Austria permettono di scoprire in maniera autentica tutte le caratteristiche, i luoghi e le attrazioni del paese.

Il motociclismo in Austria, infatti, si è sviluppato anche attraverso tutta una serie di itinerari da mototurismo che permettono di scoprire su due ruote le principali località di interesse, raggiungendole in tutta libertà e senza preoccupazioni.

Austria in moto

Andare in Austria in moto vuol dire scoprire i tanti moto itinerari che TrueRiders ha studiato attentamente per rispondere a ogni esigenza del viaggiatore su due ruote.

Qualsiasi sia la tipologia di percorso in moto scelto, il grado di preparazione o il tempo a disposizione, questi percorsi moto fanno al caso dei veri motociclisti.

Itinerari moto Austria

Dalle zone più frequentate e amate dai turisti, fino ai luoghi meno conosciuti, in questa categoria sono raccolti gli itinerari moto Austria più interessanti.

Percorrenza, principali località attraversate, mappe e informazioni utili: ogni elemento è raccolto e confezionato per organizzare al meglio i viaggi in moto in Austria senza lasciare nulla al caso.

Prato alla Drava

Prato alla Drava

Prato alla Drava (Winnebach, il nome originale tedesco) si trova nelle immediate vicinanze del confine fra Italia ed Austria, in Val Pusteria. Può essere una destinazione perfetta per una gita di un giorno, muovendosi verso Lienz, oppure per un...