Malta in moto

Gli itinerari in moto Malta permettono di scoprire in maniera autentica tutte le caratteristiche, i luoghi e le attrazioni del paese. Un’isola piccola, poco più dell’Elba, ma dalla storia ricchissima, che ha fatto da crocevia tra tanti popoli e civiltà mediterranee e non solo.

La sua dominazione britannica, infatti, le ha lasciato alcuni tratti distintivi come la guida a sinistra o l’ampio uso della lingua inglese, che si affianca al maltese e all’italiano, ancora oggi molto diffuso nella popolazione locale.

Il mototurismo a Malta si è sviluppato negli ultimi anni anche attraverso tutta una serie di itinerari che permettono di scoprire su due ruote le principali località di interesse, raggiungendole in tutta libertà e senza preoccupazioni. Un’idea certamente particolare e alternativa, se si pensa che Malta è un’isola, ma perché non tentare questa sfida?

Malta in moto

Andare in Malta in moto vuol dire scoprire i moto itinerari che TrueRiders ha studiato attentamente per rispondere a ogni esigenza del viaggiatore su due ruote.

Qualsiasi sia la tipologia di percorso in moto scelto, il grado di preparazione o il tempo a disposizione, questi percorsi moto fanno al caso dei veri motociclisti.

Itinerari moto Malta

Dalle zone più frequentate e amate dai turisti, fino ai luoghi meno conosciuti, in questa categoria sono raccolti gli itinerari più interessanti per scoprire la bella Isola di Malta percorrendola su due ruote.

Percorrenza, principali località attraversate, mappe e informazioni utili: ogni elemento è raccolto e confezionato per organizzare al meglio il vostro prossimo viaggio motociclistico nella Perla del Mediterraneo, come sempre senza lasciare nulla al caso.