TrueRiders

5° Raduno dei Babbi Natale in moto – Riale (BO), domenica 18 dicembre 2016

eventi-motoraduni-bologna-5-raduno-dei-babbi-natalejpg

Il 5° raduno dei Babbi Natale in moto in moto sarà uno dei più divertenti motoraduni in Emilia Romagna che possiate immaginare. L’appuntamento è a Riale (provincia di Bologna) domenica 18 dicembre 2016, per passare una splendida giornata e festeggiare Natale in moto. Un dettaglio: per partecipare è obbligatorio presentarsi al raduno vestiti da Babbo Natale. 

 

Nome evento: 5° raduno dei Babbi Natale in moto

Date di svolgimento: 18 dicembre 2016

Luogo di svolgimento: Riale (BO)

Tipologia: Motoraduno

 

Uno dei più importanti motoraduni di Natale 2016 andrà in scena a Riale (provincia di Bologna) domenica 18 dicembre. Stiamo parlando del 5° raduno dei Babbi Natale in moto, un evento organizzato da BolognaRepartoCorse con il patrocinio del Comune di Bologna.

L’appuntamento è alle ore 14.00 presso il Pub ReFuel di Via Risorgimento 136: seguiranno una sfilata in moto per le strade di Bologna che si chiuderà in Piazza della Pace ed un ritorno al Pub per un brindisi offerto dallo staff e gli auguri finali. Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza all’Associazione o.n.l.u.s. “Bimbo tu” per i bambini colpiti da malattie del sistema nervoso centrale e/o tumori solidi. Per partecipare al motogiro è obbligatorio presentarsi al raduno vestiti da Babbo Natale.