TrueRiders

9° Motosmatata – Piane di Montegiorgio (FM), 11-12 novembre 2017

Motosmatata 2017

Nona edizione della Motosmatata, uno dei motoraduni delle Marche più amati d’autunno. 

A Piane di Montegiorgio, in provincia di Fermo, per due giorni un evento su due ruote dedicato a enduro/moto da cross e quad endurance per carpire la bellezza dei percorsi off-road.

Informazioni utili

  • Nome evento: 9° Motosmatata
  • Data: 11-12 novembre 2017
  • Organizzato da: Motoclub One Power Racing, Properzi Moto, Li Scollegati
  • Aperto a: Tutti (moto regolarmente immatricolate)
  • Contatti: 328 1622203

9° Motosmatata. I dettagli

Un programma davvero ricco, quello della Motosmatata 2017 a Piane di Montegiorgio. Il sabato mattina si inizia con una scuola di minicross e minienduro per bambini, promossa dalla Federazione Motociclistica Italiana, e si prosegue il sabato pomeriggio con percorsi per enduro/cross su fettucciato, quad endurance e un’importante novità, la mototerapia per disabili, promossa sia su tracciato che in fuoristrada, con la collaborazione del Motoclub One Power Racing e del Marsia Club.

Alla domenica si prosegue con una motocavalcata, senza scopo competitivo di 120 chilometri lungo un percorso hard/soft che sarà aperta non solo alle due ruote ma anche ai quad e agli utv. Alla quota di iscrizione della motocavalcata sarà incluso un gadget, la colazione, il ristoro a metà percorso e il pranzo/cena finale al rientro dalla motocavalcata.