TrueRiders

AgnelloTreffen 2018. Pontechianale (CN) 26/28 Gennaio 2018


Torna l’Agnellotreffen, giunto ormai alla quinta edizione, un motoraduno in Piemonte sul Colle dell’Agnello all’insegna della neve.

A due passi da Cuneo , nella Valle Varaita, viene organizzato il motoraduno più alto d’Italia, nel piccolo comune di Pontechianale, in una cornice fantastica, nel mese di Gennaio ci si ritrova tutti insieme per due giorni da passare su due ruote all’insegna di neve e motori.

  • Nome evento: Agnellotreffen
  • Data: 26/28 Gennaio
  • Organizzato da: Agnellotreffen staff
  • Aperto a: Tutti
  • Contatti: 324 5445344

 

L’appuntamento è alle ore 16.00  del 26 gennaio a Pontechianale (1615mt SLM) per ricevere l’accoglienza dello staff del motoraduno che fornirà preziose informazioni sul pernottamento che sia in tenda o in albergo, durante la sera si starà tutti insieme godendo dell’evento musicale organizzato dal comune di Pontechianale.

Il secondo giorno, il più importante di tutto il motoraduno, vederà il gruppo raggiungere la vetta del Colle dell’Agnello, a quota 1800 mt, il massimo raggiungibile per il periodo invernale. La giornata finirà tutti insieme per rietrare a Pontechianale partecipando alla motoparata tra più di 1500 veicoli.

Il terzo ed ultimo giorno si dividerà tra degustazioni varie di prodotti locali, e le premiazioni, di categoria e del Anlas Moped Winter Challenge.