TrueRiders

Eternal City Custom Show – Roma, sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017

eventi-motoraduni-lazio-eternal-city-custom-show

Eternal City Custom Show è il primo salone interamente dedicato agli amanti delle moto custom a Roma: andrà in scena sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017 presso la location dell’Atlantico Live e sarà semplicemente uno dei più importanti eventi in moto a Roma in assoluto. 

 

Nome evento: Eternal City Custo Show

Date di svolgimento: dall’11 al 12 febbraio 2017

Luogo di svolgimento: Roma

Tipologia: Motoraduno

 

Eternal City Custom Show è un evento che si rivolge agli amanti di moto custom e motoraduni nel Lazio. Si tratta di un salone allestito all’interno di uno spazio di circa 6000 metri quadrati che sarà interamente dedicato al mondo custom e sarà organizzato per aree tematiche: produzione di serie, special, cafe racer, scrambler, vespe, lambrette, abbigliamento, accessori, componenti, merchandising, vendita diretta ecc.

Un’occasione di incontro per appassionati provenienti da tutta la regione che andrà in scena sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017 a Roma, più precisamente all’interno dello spazio Atlantico Live, situato in via dell’Oceano Atlantico 271 D. Una due giorni sì di stand e moto, ma anche di musica, spettacoli e sorprese a non finire. Per ulteriori informazioni o richieste è possibile scrivere una mail all’indirizzo info@eternalcitycustomshow.com, oppure telefonare al numero 348 53 58 599.