TrueRiders

EVENTO – II Raduno Vespe e moto d’epoca. Gallipoli, 19 luglio 2015

vespe_per_sito

Dallo splendido mare di Gallipoli Domenica 19 Luglio si svolgerà il II Raduno Mostra-Scambio di Vespe, Lambrette e moto d’epoca, organizzata dall’Associazione no profit “Miti Intramontabili”.

 

E’ un’iniziativa che ha portato moltissima partecipazione lo scorso anno, a tal punto da volere “bissare” grazie anche alla collaborazione con l’Assessorato del Turismo e Spettacolo del Comune di Gallipoli, l Provincia di Lecce, la Pro Loco e la Protezione Civile della bellissima Gallipoli.

La manifestazione è ad ingresso gratuito e avrà luogo in piazza Tellini con inizio alle ore 17,00 con il raduno di tutti i mezzi e la possibilità per i possessori di registrarsi in modo gratuito ricevendo un ticket per la consuimazione di una bevanda.

Alle 18,30 avrà inizio il tour per le vie della città, un momento di grande spettacolarità con un panorama altamente suggestivo che solo Gallipoli e la costa pugliese sanno offrire. La parata terminerà alle ore 20,30 circa con il ritorno in Piazza Tellini e l’esposizione dei mezzi partecipanti.

La serata sarà alle prese del divertimento non solo per i veri intenditori di moto d’epoca ma anche per turisti e curiosi con la premiazione del mezzo più bello alle ore 21,30 accompagnato da un ricco buffet gratuito e lo show da parte degli artisti di strada.

Olte alla passione al 100% per le moto il raduno ha voluto sensibilizzare i partecipanti all’evento alla lotta contro i tumori grazie alla partecipazione speciale all’evento della Onlus LILT (Lega Italiana contro i Tumori) che presenzierà all’evento e a cui dare sostegno con un piccolo contributo volontario, finalizzato alla realizzazione del centro ILMA.

Informazioni utili sull’evento

 

Data: 19 Luglio 2015

Luogo: Piazza Tellini, Gallipoli

E-mail: mitiintramontabili@gmail.com

Contatti: +39 340 175 54 94