TrueRiders

EVENTO: Modena Motor Gallery, la fiera delle moto d’epoca

modenamotorgallery

Torna il Modena Motor Gallery, la fiera delle moto d’epoca che hanno fatto la storia del motociclismo, il palcoscenico ideale per concedersi un week end in moto in Emilia.

 

Il 26 e 27 Settembre Modena si sveglierà con il rombo dei motori del passato e tanti appassionati del settore curiosi di partecipare all’evento espositivo dell’anno giunto alla terza edizione.

La location sarà il Modena Fiere e quest’anno ci saranno ancora più novità, grazie a numerosi eventi collaterali alla mostra mercato; uno fra tutti l’appuntamento con “Moto storiche straniere, moto Special e moto Cafè Racer”.

Ma l’evento non sarà solo esposizione; spazio anche per il mercato grazie alla sezione “Strada degli artigiani” che ospiterà più di cinquanta aziende del settore appartenenti al mondo dell’editoria, dei ricambi e dell’oggettistica con la possibilità di scambiare o vendere la propria moto storica.

Tra un evento e l’altro sarà possibile anche degustare i prodotti tipici emiliani, grazie ad un percorso enogastronomico d’eccellenza targato EXPO 2015 che permetterà ai visitatori di conoscere e apprezzare uno degli aspetti più “saporiti” del territorio.

Infine, per il pubblico più interattivo, sarà attivo il Photocontest “Gente e Motori”, realizzato da AC Factory, che avrà come focus le emozioni dei protagonisti del Modena Motor Gallery, l’occhio appassionato degli spettatori.