TrueRiders

EVENTO: Moto Salsicciata 2015. Voltana di Lugo, 10-12 aprile 2015

motosalsicciata

Nel secondo fine settimana di aprile torna come ogni anno la Moto Salsicciata di Voltana di Lugo, giunta alla sua tredicesima edizione. Appuntamento dal 10 al 12 aprile in provincia di Ravenna.

Quando il rombo dei motori incontra il profumo e il sapore della buona salsiccia alla brace, è il momento della Moto Salsicciata, più di un motoraduno e più di una sagra, ma un evento unico che da ormai 13 anni attira centinaia e centinaia di appassionati buongustai a Voltana di Lugo, piccolo paese in provincia di Ravenna.

D’altra parte, l’Emilia Romagna è terra di motori e di buona cucina. È una terra che sa bene quali sono le esigenze di chi trascorre le proprie giornate sulla due ruote. E come si può rinunciare al gusto di una succosa salsiccia appena cotta sulla brace, da mangiare subito dopo aver parcheggiato il proprio bolide?

Momento clou sarà lo spettacolo di Freestyle Motocross dei DaBoot, con Miki Monti, Samuele Dottori e Dario Azzolini. Venerdì sera da non perdere il concerto di “The Redneck Hunters”, Tribute Band dei Lynyrd Skynyrd mentre sabato sera tocca a Joe Dibrutto e alla sua band.

Sappiamo che ami le moto. Se ami anche le sagre e la buona cucina, la Moto Salsicciata 2015 è l’appuntamento al quale non puoi mancare. Organizzati e parti per il raduno più gustoso della primavera 2015. A Voltana di Lugo, Ravenna, dal 10 al 12 aprile.

Informazioni utili sull’evento

 

Nome: Moto Salsicciata 2015 – 13° edizione

Dove: Voltana di Lugo (RA)

Quandoda venerdì 10 a domenica 12 aprile 2015

Informazioni: Angelo – 3395208169