TrueRiders

EVENTO: MOTOfestàsa nel cuore delle campagne piemontesi a Carmagnola

raduno-brno-marco-simoncelli05

Per la quattordicesima volta consecutiva Carmagnola ospiterà un evento motociclistico diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati nelle splendide campagne piemontesi.

Il MOTOfestàsa è una manifestazione motociclistica organizzata dal motoclub “Old Mountains Group” che si terrà i giorni del 31 Luglio e del 1 Agosto 2015 in via Agnelli 60, nell’area cross nei pressi di Carmagnola.

L’apertura dell’area sarà alle ore 19 con la possibilità di entrare gratuitamente e poter usufruire dell’area per campeggio, con la possibilità di poter usufruire gratuitamente dei più svariati servizi, come l’ambiente cucina, il bar e il punto dove verranno spilliate diverse birre artigianali.

La serata di venerdì sarà animata da musica dal vivo con il concerto dei Locomotive Stuff seguiti da Radiofreccia Torino, l’antipasto giusto per prepararsi al sabato, il momento clou del MOTOfestàsa.

Il sabato pomeriggio dalle ore 15 in poi al costo di 5 euro ci si potrà iscrivere a diverse attività giochi e vari eventi, tra questi il Bike Show, il Sexy Show e l’American Cars Show, il tutto condito da tanta birra e grigliate di carne.

Dalla sera i Noise Stalkers intratterranno l’area cross con la loro musica fino alle ore 22,30 quando sul palco saliranno i vincitori partecipanti del motoclub, Bike Show e American Cars Show, con notte di pernottamento gratuito nel campeggio dell’area. Il mattino seguente l’organizzazione offrirà il caffè del buongiorno a tutti i partecipanti.

Di seguito tutte le info dettagliate:

Informazioni utili sull’evento

 

Data: 31 Luglio – 1 Agosto 2015

Luogo: Area cross in via Agnelli, 60 a Carmagnola (TO)

E-mail: oldmountains@libero.it

Sito: http://www.oldmountains.it/frame.html