TrueRiders

EVENTO: MotoVespa Story ad Agropoli

vespa

Un’evento di grandissimo rilievo, un appuntamento imperdibile per chi nella Vespa non vede soltanto un semplice mezzo di locomozione a due ruote ma la storia dell’Italia e della propria vita.

 

Per la prima volta ad Agropoli, nel cuore del Cilento, il Registro Storico della Federazione Motociclistica Italiana organizza un convegno dedicato alla Moto Vespa.

Il convegno si terrà il 28 Agosto alle ore 19 nella sala congressi dell’Hotel Serenella di Agropoli e sarà ad ingresso gratuito.

Presente anche Roberto Leardi, il Presidente del Vespa Club Italia, uno storico del marchio, autore di molti libri di settore, uno storico del marchio che accompagnerà i partecipanti all’evento in un viaggio alla scoperta della nascita e dello sviluppo di un brand che rappresenta l’Italia dal dopoguerra ad oggi.

Interverranno al convegno anche Salvatore Pascucci, Coordinatore Nazionale del Registro Storico della Federazione Motociclistica Italiana, Antonino Schisano, Consigliere Nazionale della FMI, Ferdinando Chianese, membro della Commissione Tecnica del registro Storico Vespa e Mario Morgese, referente del Vespa Club Italia per la regione Puglia.

Il convegno si preannuncia un incontro fra tecnici e appassionati del settore, in un viaggio ricco di racconti sulla motocicletta che ha reso il comparto motociclistico italiano unico nello stile.