TrueRiders

EVENTO – SunRide 2015. Pesaro, dal 24 al 26 luglio

sunride

Il SunRide è l’evento ad hoc per gli appassionati di moto special, moto d’epoca e cafè racer che si terrà a Pesaro dal 24 al 26 Luglio, manifestazione ricca di eventi a pochi passi dal mare.

 

L’evento, ormai appuntamento imperdibile che anima il Molo di Levante del Porto di Pesaro, quest’anno vede la partecipazione di quattro case costruttrici, la BMW, la Mopto Guzzi, Triumph e la Yamaha, e diversi espositori come Alo’s Cafe, la Apache Custom Motorcycles, AV Attrezzi Veloci, Bottega Bastarda, Prima Motociclette, Studio Fibre e 70tre tra questi.

Appuntamento imperdibile con Nolan che presenterà la nuova serie vintage nr. 21 e tutta la sua gamma. Inoltre, ogni proprietario del casco dell’azienda di Bergamo potrà avere una propria decorazione realizzata dall’artista Francesco “Cisko” Aloisi.

L’obiettivo della gara sarà quello di aggiudicarsi diversi premi: in palio ci saranno tre SunRide Pro Award, un Rider Award che verrà assegnato alla  migliore moto esposta dai proprietari e un Icon Award, assegnato agli organizzatori alla moto che verrà eletta simbolo di SunRide 2015.

L’evento sarà arricchito da una ricca programmazione musicale con un’animazione per tutti i giorni della manifestazione a cura di Nick Olivieri, componente dei Kyuss e dei Queens of the Stone Age e fondatore di Mondo Generator, con Diego “Dead Man” Potron, i The Quincey, Joan Thiele, gli Ape Skull e i norvegesi Death by Unga Bunga.

Di seguito tutte le informazioni dettagliate:

Informazioni utili sull’evento

 

Data: 24-26 Luglio 2015

Luogo: Molo di Levante del Porto di Pesaro

E-mail: mitiintramontabili@gmail.com

Contatti: 0721 698 223

E mail: pesaro@rivieraincoming.net

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/sunridepage

Sito: http://www.sunride.it/