TrueRiders

EVENTO: Gargantreffen. San Giovanni Rotondo, 7 e 8 febbraio 2015

shutterstock 642444649 740x417 - EVENTO: Gargantreffen. San Giovanni Rotondo, 7 e 8 febbraio 2015

Gargantreffen, un nome che gli amanti delle motociclette provenienti dal sud Italia conoscono bene. Quest’anno, precisamente il 7 e 8 febbraio prossimi, si terrà la settima edizione del motoraduno invernale del Gargano, nella cornice di San Giovanni Rotondo.

Il Gargantreffen, che si può godere con ingresso libero per tutti e due i giorni, è una manifestazione aperta ad ogni tipo di moto, così come ricorda la simpatica locandina preparata dal comitato organizzatore, e offre tante opportunità di divertimento e vita sociale tra riders: area camping, cucina tipica del Gargano e della Puglia, ma anche esibizioni musicali dal vivo e stands nei quali verranno esposti e messi in vendita tanti prodotti tutti da scoprire.

Per quanti volessero poi alloggiare in zona, è prevista una convenzione con l’Agriturismo Gallo d’Oro di San Marco in Lamis, quindi piuttosto vicino a San Giovanni Rotondo, anche tenuta conto la possibilità di un clima non particolarmente favorevole.

A chiudere gli eventi, il Rainbow Bridge, un concerto di musica blues ispirata al genio di Jimi Hendrix, che sicuramente non potrà non coinvolgere anche i motociclisti più “rock”.

Informazioni utili sull’evento

 

Data: 7 e 8 febbraio 2015

Luogo: San Giovanni Rotondo – Foggia

Momento Clou: Rainvow Bridge – Musica Blues e Jimi Hendrix

Contatti: tel: +39 320 5660689