TrueRiders

EVENTO: Il Furbinentreffen: moto in Costiera. Sorrento, dal 27 febbraio all’1 marzo 2015


Pensando ai motoraduni la prima immagine che viene in mente è spesso quella di orde di motociclisti in giacche di pelle che sfrecciano con i loro bolidi su strade del mito (la Route 66, tanto per dirne una).

Ma forse non sai che non sempre serve arrivare oltreoceano per partecipare, o anche solo assistere, ad un evento del genere.

È proprio in Italia, infatti, che si tiene un motoraduno che, giunto ormai alla sua XVI edizione, si avvia a diventare storico. Stiamo parlando del Furbinentreffen, che si tiene dal 27 febbraio al 1 marzo e ha una cornice d’eccezione che rende l’evento ancora più speciale: la magica Costiera!

Un raduno che unisce la passione per le moto a quelle per i paesaggi e, perché no?, per il cibo: accanto ad attività come cacce al tesoro in sella alla moto sono infatti previste, ad esempio, anche manifestazioni di diverso tipo e che nel tempo sono diventate un must, come il Rally di Pulcinella, un percorso eno-gastronomico e culturale attraverso gli angoli più belli di questa incantevole parte d’Italia.

Informazioni utili sull’evento

 

Data: dal 27 febbraio al primo marzo 2015

Luogo: Grand Hotel Flora – Sorrento (NA)

Momento clou: Rally di Pulcinella – Sabato 28 febbraio da Sorrento (NA)

Contatti: +39 349 5070907