TrueRiders

In Moto contro la violenza sulle Donne – Matino (LE), domenica 27 novembre 2016

eventi-motoraduni-puglia-moto-contro-violenza-donne

Domenica 27 novembre 2016 l’associazione Angels Centauri organizza presso la Villa Comunale di Matino (provincia di Lecce) il suo 1° motoraduno per una causa molto particolare: un evento di nome “In Moto contro la violenza sulle Donne”, aperto a tutti gli appassionati di motori del Salento e della Puglia intera.

 

Nome evento: In Moto contro la violenza sulle Donne

Date di svolgimento: 27 novembre 2016

Luogo di svolgimento: Matino (LE)

Tipologia: Motoraduno

L’associazione Angels Centauri scende in campo contro uno dei reati che, purtroppo, continuano a caratterizzare il nostro presenze. Domenica 27 novembre 2016 andrà in scena a Matino (LE) l’evento “In Moto contro la violenza sulle Donne”: un motoraduno aperto a tutti gli appassionati di motori del Salento e della Puglia. L’appuntamento per le iscrizioni è alle ore 09.30 presso Piazza Caduti di Nassyria, mentre l’inizio della motopasseggiata per le vie del paese è previsto per le ore 10.30.

Giunti presso la Villa Comunale i bikers si cimenteranno in varie prove di abilità, cui seguiranno l’intervento di alcune autorità locali, un aperitivo e le premiazioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo mail infoass.angels@libero.it, oppure chiamare il numero 340 76 28 343. Tutti i partecipanti sono pregati di dotarsi di un simbolo rosso.