TrueRiders

Motoraduno Viareggio “Città del Carnevale”, 10-11 febbraio 2018


Anche quest’anno, per la ventinovesima edizione, torna il motoraduno Viareggio “Città del Carnevale”.

Il week end tra il 10 e 11 febbraio, a Viareggio si festeggia l’inizio del carnevale e quale modo migliore di festeggiare se non su due ruote con la nostra famiglia al motoraduno Viareggio “città del carnevale”?

  • Nome evento: Viareggio “città del carnevale”
  • Data: 10-11 Febbraio
  • Organizzato da: AN Perla del Tirreno
  • Aperto a: Tutti
  • Contatti: 346 123 4858

Torna un motoraduno storico che negli ultimi anni ha finito per affermarsi nel week end di carnevale, come uno dei motoraduni più seguiti e colorati. Dove poteva svolgersi il motoraduno di carnevale, dove se non a Viareggio, cittadina in provincia di Lucca divenatata famosa proprio per la sua tradizione carnevalesca che la rende una delle città dove il carnevale si vive in maniera più festosa e colorata possibile.

L’evento è organizzato dai ragazzi della AN Perla del Tirreno, che come ogni anno si occupano del programma del motoraduno, vi ritroverete tra moto che sembrano carri carnevaleschi e bikers colorati e mascherati nei modi più impensabili. il motoraduno Viareggio “città del carnevale” sara il posto giusto per passare un carnevale con tutti i membri della famiglia, all’insegna del divertimento.

Il motoraduno Viareggio “città del carnevale” è una vera e propria festa dove ritrovarsi tutti insieme per festeggiare, la manifestazione è aperta a tutti i tipi di moto, quindi non vi rimane che venire a Viareggio e passare tutti insieme una giornata all’insegna dei vari Arlecchino e Pulcinella, scoprendo questa bellissima città sia in moto che a tavola assaporando tutte le specialità caratteristiche del carnevale.