TrueRiders

Motovigna in Langa – Dogliani (CN), 3 settembre 2017

motovigna dogliani 740x563 - Motovigna in Langa - Dogliani (CN), 3 settembre 2017

Il mese di settembre è uno di quelli tradizionalmente associati alla vendemmia. E dove, se non nelle splendide Langhe del Piemonte, è possibile unire un giro in moto a un calice di buon vino? Ecco Motovigna in Langa, che si terrà nella zona di Dogliani (nel cuneese) il prossimo 3 settembre.

Nome: Motovigna in Langa

Luogo e data: Dogliani, 3 settembre 2017

Organizzatore: Motoclub Major Moto, Azienda Romana Carlo

Tipologia: Motogiro
Sono ben 120 i chilometri di questo bellissimo percorso tra le Langhe, una zona del Piemonte già percorsa dai nostri itinerari, a partecipazione “aperta”. Moto da enduro che saranno protagoniste di un giro piemontese tra vigneti, boschi, fossati e zone dalla natura incontaminata, al cui termine si potrà godere di un gustosissimo pranzo a degustazione a base di cucina piemontese e vini DOC.

Le iscrizioni saranno aperte già dal pomeriggio precedente a Cantina Romana, lungo la strada che unisce Dogliani e Farigliano (Frazione Gombe, località Barroeri a Dogliani), mentre al mattino successivo si potrà ritirare, dalle 6.30 alle 11, il pass per partecipare alla giornata. Il programma prevederà una ricca colazione del contadino e dei punti ristoro, prima del pranzo nel quale si potrà gustare il Dogliani DOCG in bottiglia dedicata. Alle motocicliste, inoltre, sarà riservato un ulteriore omaggio.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni, si può consultare questo indirizzo.