TrueRiders

Primo Cimento Invernale – Carentino (AL), domenica 11 dicembre 2016

eventi-motoraduni-piemonte-primo-cimento-invernale

Primo Cimento Invernale è un motoraduno organizzato dal Motoclub Polizia di Stato che andrà in scena nella splendida cornice di Carentino, delizioso comune piemontese. Un evento che andrà in scena domenica 11 dicembre e il cui ricavato verrà devoluto all’ospedale infantile di Alessandria. 

Nome evento: Primo Cimento Invernale

Date di svolgimento: 11 dicembre 2016

Luogo di svolgimento: Carentino (AL)

Tipologia: Motoraduno

 

Domenica 11 dicembre 2016, il Moto Club Polizia di Stato organizza a Carentino (AL) la prima edizione di Cimento Invernale, un motoraduno il cui ricavato andrà interamente in beneficenza all’ospedale infantile di Alessandria.

L’evento, organizzato assieme al Circolo del Jazz, con il patrocinio del comune, inizierà alle ore 08.30 presso la Proloco (iscrizione, prima colazione, ritiro gadget) e proseguirà con la motobenedizione delle ore 10.30. La partenza del motogiro è fissata per le ore 11.30, mentre il pranzo (ancora una volta presso la Proloco) è previsto per le ore 13.30.

La quota di partecipazione è di 10 euro ed è possibile acquistare un pranzo convenzionato per 15 euro (il limite è di 30 posti). Per prenotare o richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare Gianluca al numero 349 45 27 035.