TrueRiders

EVENTO – Raduno Mondiale MotoGuzzi in Toscana

volterra_panorama1

Le Moto Guzzi sono un must nel mondo del motociclismo, e proprio a loro è dedicato un evento che vede protagonista la campagna toscana con i suoi incantevoli borghi, e che riunirà migliaia di persone, con le loro Guzzi al seguito.

Il 20 settembre 2015 è possibile ammirare le più belle Sport 15 della casa produttrice italiana che ha fatto la storia del motociclismo del Belpaese per il 2° raduno mondiale, un evento davvero imperdibile.

Emblematico il titolo della manifestazione, che è proprio Sotto il Sole della Toscana: è, infatti, proprio sotto il sole – settembrino – di quella che è da molti considerata la regione più bella d’Italia che si snoderanno questi incredibili modelli di due ruote, percorrendo le stradine che attraversano i suoi colli.

Un evento che unisce il gusto per le moto a quello per i sapori locali: è prevista, infatti, una sosta-ristoro in locali tipici della zona che propongono piatti della gastronomia toscana, che è uno dei numerosi punti di forza del turismo in Toscana.

Una tappa intermedia della manifestazione è quella che vedrà l’esposizione dei modelli protagonisti nella splendida cornice di Piazza dei Priori a Volterra, con le sue forme medievali e l’atmosfera unica.

Quella offerta da Sotto il Sole della Toscana si presenta, dunque, come un avvenimento imperdibile che permette agli appassionati di ammirare le Moto Guzzi Sport 15 avendo sullo sfondo luoghi tra i più belli al mondo!